[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Caballero 200... dual sport???

Trail, ovvero motociclette da sentiero, o dichiaratamente da motoalpinismo. Sono moto non estreme, semplici e robuste, mettono subito a loro agio anche i meno esperti grazie a potenze limitate e selle basse. Economiche e bisognose di poche cure, spesso spartane, sono sicuramente lontane dalle mode, ma vicine allo spirito di questo forum
Avatar utente
stew74
Messaggi: 209
Iscritto il: mar 26 giu, 2012 12:04 pm
Località: Roma

Caballero 200... dual sport???

Messaggio da stew74 » lun 17 set, 2012 6:42 pm

Si ma questa è una enduro a tutti gli effetti, il 200 se non sbaglio ha anche le pedane per un passeggero d'emergenza. Ora non dico di farci i viaggi in due, ma almeno uscire la sera per andare a prendere il gelato d'estate si può fare...
690R. Ex TW125, ex DRz 400 (in prestito), ex XR400, ex BMW GS 650 Dakar, Urban 200 (in prestito pure questa ma ancora per poco...) ma sono caduto su pietraie con un sacco di altre moto...

Avatar utente
frank_lodrone
Messaggi: 342
Iscritto il: sab 01 set, 2012 12:29 pm
Località: prov. TN / Parma

Caballero 200... dual sport???

Messaggio da frank_lodrone » mar 18 set, 2012 1:34 pm

Io l'ho provato qualche mese fa il Caballero 200, per caso, da un amico che non sapevo neanche avesse la passione della moto. Vabbè tralasciando il suo utilizzo tipico, a me non sembrava niente male, però secondo me paga una decina di CV con la WR-R che poi ho preso (e si sentono tutti), il vantaggio è il peso molto contenuto; e comunque come impostazione non è che sia una dual, tipo nella distanza pedane-manubrio-sella, è una enduro pura. Su strada viaggia benino, ma secondo me una dual vera è un'altra cosa...

Rispondi