[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

La Multiuso di Umberto Borile

Trail, ovvero motociclette da sentiero, o dichiaratamente da motoalpinismo. Sono moto non estreme, semplici e robuste, mettono subito a loro agio anche i meno esperti grazie a potenze limitate e selle basse. Economiche e bisognose di poche cure, spesso spartane, sono sicuramente lontane dalle mode, ma vicine allo spirito di questo forum
Coronet
Messaggi: 199
Iscritto il: lun 27 ago, 2012 6:25 pm
Località: Napoli

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da Coronet » ven 21 set, 2012 8:57 pm

Lo dicevo io che ci voleva San Gennaro per fare il miracolo !!!! SABATO 29 SETTEMBRE la Multiuso sarà a Napoli, ne ho avuto conferma dal mio amico, nonché Concessionario, Maurizio Dotoli.

Avatar utente
bebeking
Messaggi: 1534
Iscritto il: gio 18 ago, 2011 5:48 pm
Località: Viareggio
Contatta:

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da bebeking » sab 22 set, 2012 10:26 am

Coronet ha scritto:Lo dicevo io che ci voleva San Gennaro per fare il miracolo !!!! SABATO 29 SETTEMBRE la Multiuso sarà a Napoli, ne ho avuto conferma dal mio amico, nonché Concessionario, Maurizio Dotoli.
obbbbbbbbeeeeene...
spero di vederla presto anche a firenze, allora... :D
Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato. :mrgreen:

Avatar utente
bebeking
Messaggi: 1534
Iscritto il: gio 18 ago, 2011 5:48 pm
Località: Viareggio
Contatta:

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da bebeking » sab 22 set, 2012 11:07 am

borile ha scritto:Grazie,vi prego di continuare su questa strada,prendo appunti.Anche il nome ha la sua importanza è vero e può in un certo senso aiutare. La Multiuso ha questo nome non a caso,non avete ancora visto la miriade di accessori disegnati e che andremo a costruire più avanti,ci sono cose che nessuno avrebbe mai immaginato di poter fare con una moto. Una moto normale ovviamente,ma non la Multi. Grazie a tutti. UB.
riporto qui questo post per non andare o.t. in trialend...

caro umberto, tra gli accessori non mi dovrà mancare uno di semplicissima realizzazione e molto ammiccante da un punto di vista commerciale e per servizi fotografici. la comunità surfistica in italia, è più numerosa di quanto pensiate.
:lol:

qualche esempio:
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato. :mrgreen:

TANGO
Messaggi: 426
Iscritto il: mer 25 gen, 2012 5:32 pm
Località: Robecco S/N

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da TANGO » lun 24 set, 2012 11:39 am

La Multi su sabbia si muove molto bene,sarebbe perfetta per trasportare Surf (ma forse Umberto ci ha già pensato....!!! :D :D )

Avatar utente
bebeking
Messaggi: 1534
Iscritto il: gio 18 ago, 2011 5:48 pm
Località: Viareggio
Contatta:

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da bebeking » lun 24 set, 2012 12:54 pm

TANGO ha scritto:La Multi su sabbia si muove molto bene,sarebbe perfetta per trasportare Surf (ma forse Umberto ci ha già pensato....!!! :D :D )
in spiaggia non ci si potrebbe arrivare in moto, ma il surf non si fa solo in spiaggia, anzi i posti migliori in genere sono su roccia e con accessi a volte impossibili in auto. :wink: (vedi costa ovest sardegna)

tango, sei al momento l'unico possessore al mondo della multi, non puoi tirartela così e non postare qualche foto, video, spedirmela per una settimanella... fai qualcosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... :mrgreen:
Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato. :mrgreen:

TANGO
Messaggi: 426
Iscritto il: mer 25 gen, 2012 5:32 pm
Località: Robecco S/N

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da TANGO » lun 24 set, 2012 1:44 pm

bebeking ha scritto:
TANGO ha scritto:La Multi su sabbia si muove molto bene,sarebbe perfetta per trasportare Surf (ma forse Umberto ci ha già pensato....!!! :D :D )
in spiaggia non ci si potrebbe arrivare in moto, ma il surf non si fa solo in spiaggia, anzi i posti migliori in genere sono su roccia e con accessi a volte impossibili in auto. :wink: (vedi costa ovest sardegna)

tango, sei al momento l'unico possessore al mondo della multi, non puoi tirartela così e non postare qualche foto, video, spedirmela per una settimanella... fai qualcosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... :mrgreen:
La latitanza è dettata dalla mia scarsa propensione all'uso di pc/fotocamere etc.....
Farò il possibile per fornirvi qualche immagine

Avatar utente
bebeking
Messaggi: 1534
Iscritto il: gio 18 ago, 2011 5:48 pm
Località: Viareggio
Contatta:

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da bebeking » lun 24 set, 2012 1:56 pm

va bene anche una cara e vecchia cartolina. :lol:
Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato. :mrgreen:

Coronet
Messaggi: 199
Iscritto il: lun 27 ago, 2012 6:25 pm
Località: Napoli

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da Coronet » mar 25 set, 2012 12:20 pm

mandami in mp la tua email, che sabato ti " inondo " di foto. poi segui www.dotolisrl.it ( Dotoli m2 su facebook ) e vedrai di tutto sulla multiuso..

Avatar utente
bebeking
Messaggi: 1534
Iscritto il: gio 18 ago, 2011 5:48 pm
Località: Viareggio
Contatta:

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da bebeking » mar 25 set, 2012 12:27 pm

Coronet ha scritto:mandami in mp la tua email, che sabato ti " inondo " di foto. poi segui www.dotolisrl.it ( Dotoli m2 su facebook ) e vedrai di tutto sulla multiuso..
sarà fatto!!! :D
Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato. :mrgreen:

Coronet
Messaggi: 199
Iscritto il: lun 27 ago, 2012 6:25 pm
Località: Napoli

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da Coronet » mar 25 set, 2012 8:46 pm

bebeking ha scritto:
Coronet ha scritto:mandami in mp la tua email, che sabato ti " inondo " di foto. poi segui www.dotolisrl.it ( Dotoli m2 su facebook ) e vedrai di tutto sulla multiuso..
sarà fatto!!! :D
ma credo che non ne avrai bisogno di foto, venerdì pomeriggio la trovi dal concessionario di Firenze, che non credo sia tanto lontano da Viareggio ( a proposito bella città Viareggio, io di tanto in tanto sono a Forte dei Marmi a casa di un amico napoletano )

Rispondi