[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

motocavalcata Laveno Mombello

Qui troverai resoconti di escursioni e raduni realizzati in Piemonte, Lombardia, Liguria, Valle D'Aosta, Trentino Alto Adige, Veneto, Friuli Venezia Giulia ed Emilia Romagna
Rispondi
Avatar utente
faber
Messaggi: 115
Iscritto il: dom 08 nov, 2009 9:55 pm
Località: novate milanese

motocavalcata Laveno Mombello

Messaggio da faber » mar 11 set, 2012 11:45 pm

Ciao a tutti.
Anche se preferisco i giri in moto in tre o quattro amici, non ho resistito all' invito dell’amico Valerio e ho partecipato alla motocavalcata di domenica 9/9 a Laveno Mombello. Un'occasione per vederci e ripercorrere strade e sentieri nei boschi della Valcuvia che mi hanno visto scorrazzare da ragazzo con il cinquantino e che oggi non ho più occasione di ripercorrere.
Con l’alpetta lascio passare tutti gli assatanati, ma la cosa che mi stupisce sempre della mia motoretta, sul difficile, quando gli altri si impiantano, nonostante la mia scarsa capacità di guida, è che riesco sempre a superarli in scioltezza. I piccoli piaceri della vita…..
Nel percorso riesco a fare foto solo alle prove speciali, ne metto qualcuna, se riesco a recuperarne altre, le inserirò poi.
Saludos amigos.

Valerio in azione
Immagine
Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Stanchi ma felici......
Immagine

Uploaded with ImageShack.us
faber

Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

motocavalcata Laveno Mombello

Messaggio da max37 » mer 12 set, 2012 1:15 am

belle foto comunque
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

Avatar utente
fantom
Messaggi: 719
Iscritto il: lun 20 apr, 2009 7:45 pm

motocavalcata Laveno Mombello

Messaggio da fantom » gio 20 set, 2012 2:28 pm

Bello, come sempre l'importante è divertirsi.

sapphire
Messaggi: 2642
Iscritto il: ven 21 dic, 2007 9:29 pm

Re: motocavalcata Laveno Mombello

Messaggio da sapphire » ven 21 set, 2012 7:12 pm

faber ha scritto:Ciao a tutti.
Anche se preferisco i giri in moto in tre o quattro amici, non ho resistito all' invito dell’amico Valerio e ho partecipato alla motocavalcata di domenica 9/9 a Laveno Mombello. Un'occasione per vederci e ripercorrere strade e sentieri nei boschi della Valcuvia che mi hanno visto scorrazzare da ragazzo con il cinquantino e che oggi non ho più occasione di ripercorrere.
Con l’alpetta lascio passare tutti gli assatanati, ma la cosa che mi stupisce sempre della mia motoretta, sul difficile, quando gli altri si impiantano, nonostante la mia scarsa capacità di guida, è che riesco sempre a superarli in scioltezza. I piccoli piaceri della vita…..
Nel percorso riesco a fare foto solo alle prove speciali, ne metto qualcuna, se riesco a recuperarne altre, le inserirò poi.
Saludos amigos.



Uploaded with ImageShack.us
L'alpetta 200 è una moto facile da guidare ed aiuta tantissimo specie sul difficile. Ho avuto la kawasaki klr250 e la alp 4 , ma la moto con cui mi sono divertito di più è stata la alp 200 infatti ho comprato il nuovo modello.
Nel passato mi sono fatto incantare dalle potenze e le accelerazioni ma adesso mi sono reso conto che non servono, molto meglio la maneggevolezza e la dolcezza di erogazione.

Avatar utente
menca
Messaggi: 354
Iscritto il: mar 08 set, 2009 6:41 pm
Località: Triangolo Lariano

motocavalcata Laveno Mombello

Messaggio da menca » sab 22 set, 2012 7:50 pm

Complimenti Faber! ............. Quando vieni a trovarmi?

Avatar utente
Brianza
Messaggi: 805
Iscritto il: mer 05 dic, 2007 10:19 pm
Località: Provincia di Como - Beta Alp200 - Montesa 4tr

motocavalcata Laveno Mombello

Messaggio da Brianza » mar 25 set, 2012 1:23 am

Che l’Alpetta sia una moto facile e che nel brutto aiuti è vero,

ma diamo un po’ di merito anche a Faber
che se lo merita. 8)

Ciao.
Immagine

Avatar utente
faber
Messaggi: 115
Iscritto il: dom 08 nov, 2009 9:55 pm
Località: novate milanese

motocavalcata Laveno Mombello

Messaggio da faber » mer 26 set, 2012 12:08 am

menca ha scritto:Complimenti Faber! ............. Quando vieni a trovarmi?
Dai che combiniamo!!!!
ti scrivo in mp.
Faber
faber

Rispondi