[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

dubbi su cosa voglio e come iniziare

Dubbi amletici per iniziare o ricominciare, ansie e timori, la ricerca infinita della Moto Perfetta… Se ci siete passati, tranquilli, siete in buona compagnia. Se necessario partite da qui per farvi un'idea
BTMX62
Messaggi: 440
Iscritto il: mar 29 set, 2009 10:33 am
Località: Milano

dubbi su cosa voglio e come iniziare

Messaggio da BTMX62 » mer 26 set, 2012 4:55 pm

Io anni fà sono passato da un'Africatwin ad un Alp4 e ti assicuro che è stato un pò un trauma, mi pareva di stare su triciclo, in compenso l'agilità e l'ottimo motore mi hanno fatto divertire veramente tanto compensando la differenza di "sostanza" tra le due.

Nel tuo caso credo che il passaggio diretto ad un Alp200 potrebbe far emerge il gap di motore in modo ancor più evidente, io ci penserei sù più di una volta....

Avatar utente
bebeking
Messaggi: 1534
Iscritto il: gio 18 ago, 2011 5:48 pm
Località: Viareggio
Contatta:

dubbi su cosa voglio e come iniziare

Messaggio da bebeking » mer 26 set, 2012 5:31 pm

BTMX62 ha scritto:Io anni fà sono passato da un'Africatwin ad un Alp4 e ti assicuro che è stato un pò un trauma, mi pareva di stare su triciclo, in compenso l'agilità e l'ottimo motore mi hanno fatto divertire veramente tanto compensando la differenza di "sostanza" tra le due.

Nel tuo caso credo che il passaggio diretto ad un Alp200 potrebbe far emerge il gap di motore in modo ancor più evidente, io ci penserei sù più di una volta....
ho avuto la solita sensazione passando da un guzzi alla alp4, e poi dalla alp4 ad una urban 200. ma tempo 2 giorni ed abituato alla meno cavalleria, non sarei mai tornato indietro a discapito della leggerezza e manovrabilità. poi tutto dipende dall'uso. io faccio 10 km al giorno in città, e quando posso mi butto sui sentieri, e la 200 era perfetta. ora cerco ancor più leggerezza e manovrabilità. finirò un 3ciclo... :lol:
Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato. :mrgreen:

Rispondi