piacere a tutti!!
bella Yoshi la definizione di disegnare il terreno!
comunque ho una bella belva, ma mi piace farla "pascolare" nei percorsi un pò tecnici. certo che se trovo la mulattiera ben messa oso di più, le sensazioni che ne escono sono impagabili
sono contento del motore perchè ti dà trazione quando serve e potenza in altrettanto modo. gestibilissimo!
ciao
[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Nuovo endurista che si presenta
w il tassello!
- gian-7
Ciao e benvenuto.
Io uso un trial per fare motoalpinismo, e mi sento "abbastanza" sicuro.
Ci si può fare male, ma la probabilità di farsi male e la gravità del possibile danno aumenta con l'aumentare della velocità d'urto..
Poi dipende dove fai motoalpinismo.. se vai per sentieri stretti e ripidi che costeggiano burroni diventa pericoloso.
Come in tutte le cose, sei tu che le rendi sicure o pericolose
Io uso un trial per fare motoalpinismo, e mi sento "abbastanza" sicuro.
Ci si può fare male, ma la probabilità di farsi male e la gravità del possibile danno aumenta con l'aumentare della velocità d'urto..
Poi dipende dove fai motoalpinismo.. se vai per sentieri stretti e ripidi che costeggiano burroni diventa pericoloso.
Come in tutte le cose, sei tu che le rendi sicure o pericolose
Ciao Stefano e benvenuto. Certo che con quella signorina che ti porta a spasso penso sia difficilino andare ad andature motoalpinistiche, ma come asserito in altre occasioni NON è il mezzo che conta bensì la testa di chi guida per fare motolapinsmo (certo se ci vai con un CBR.........).
guardati in giro e stai sereno
avete detto bene, è la testa che comanda...
ma ho il polso che ogni tanto và per i fatti suoi!
ciao belve!
ma ho il polso che ogni tanto và per i fatti suoi!
ciao belve!
w il tassello!