[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Genovesi: contiamoci!!!

Qui troverai resoconti di escursioni e raduni realizzati in Piemonte, Lombardia, Liguria, Valle D'Aosta, Trentino Alto Adige, Veneto, Friuli Venezia Giulia ed Emilia Romagna
Avatar utente
speedy
Messaggi: 168
Iscritto il: gio 03 mar, 2011 11:45 pm
Località: genova

Genovesi: contiamoci!!!

Messaggio da speedy » sab 09 apr, 2011 1:19 am

:evil: :evil: :evil: dopo tutto il tempo che ho aspettato la moto .....ora sono a casa con la febbre :evil: :evil: :evil: ...beh sarà x la prox settimana :twisted:
Speedy & evo290

Davidino
Messaggi: 30
Iscritto il: mar 30 mar, 2010 11:22 pm

Genovesi: contiamoci!!!

Messaggio da Davidino » sab 09 apr, 2011 10:10 am

speedy ha scritto::evil: :evil: :evil: dopo tutto il tempo che ho aspettato la moto .....ora sono a casa con la febbre :evil: :evil: :evil: ...beh sarà x la prox settimana :twisted:
noo, mi spiace!
:(

Avatar utente
explorer2
Messaggi: 11
Iscritto il: ven 07 ott, 2011 5:41 pm
Località: Genova Levante

Ci sono anch'io!

Messaggio da explorer2 » mar 31 gen, 2012 3:09 pm

Ciao! Sono Luca, Explorer2, Ottima iniziativa quella di "contarsi". Io abito a levante, anche se ho abitato a genova periferia nord sino ai 14 anni, quando giravo sulle alture della valpolcevera con un gilera 50 enduro... (quanta nostalgia). Oggi ho un alp 4.0 un pò personalizzata con le modifiche classiche, ed una honda XL 200 storica alla quale sono molto affezionato. Mi piace l'enduro esplorativo e il motoalpinismo tranquillo (limitato dalle mie moto che non sono certo delle piume). Mi piace anche il bosco e le cave, miniere e insediamenti induistriali dismessi, e ho fatto qualche puntata anche sui binari (ovviamente abbandonati).
Abitando da 30 anni a levante ho esplorato molto approfonditamente i percorsi delle mie zone, e mi piacerebbe ritornare a nella zona di genova e del basso piemonte. Questo è il mio cell: 338 8155270. Chiamatemi quando volete, e TENIAMOCI PRONTI PER LA PRIMAVERA!!! Ciao a tutti!

Explorer 2 (Luca)
La qualità della nostra vita è direttamente proporzionale al numero degli interessi che ci fanno battere il cuore e alla quantità di tempo libero che ci permette ogni tanto di fare ciò che ci piace!

AlexBLoody
Messaggi: 6
Iscritto il: lun 15 ott, 2012 3:28 pm
Località: Genova

Genovesi: contiamoci!!!

Messaggio da AlexBLoody » lun 15 ott, 2012 4:58 pm

Ciao a tutti cerco gente x andare in trial la domenicaaaaaaaaa :wink:
Ale

Avatar utente
speedy
Messaggi: 168
Iscritto il: gio 03 mar, 2011 11:45 pm
Località: genova

Genovesi: contiamoci!!!

Messaggio da speedy » mer 17 ott, 2012 11:23 pm

AlexBLoody ha scritto:Ciao a tutti cerco gente x andare in trial la domenicaaaaaaaaa :wink:
.....x la domenica ci si può organizzare (purchè sia mezza giornata)....in settimana sarebbe molto più comodo per me....cmq ci risentiamo verso metà novembre -meto permettendo- perche sono 'infortunato' :evil: ....e tieni presente che non ho moto targata.....
Speedy & evo290

AlexBLoody
Messaggi: 6
Iscritto il: lun 15 ott, 2012 3:28 pm
Località: Genova

Genovesi: contiamoci!!!

Messaggio da AlexBLoody » gio 18 ott, 2012 2:39 pm

Ok io posso solo di domenica xche ho un bar e tutta la settimana lavoro!!ho un ossa 2011 e la tengo su da via terpi..di che zona sei?
Ale

Avatar utente
speedy
Messaggi: 168
Iscritto il: gio 03 mar, 2011 11:45 pm
Località: genova

Genovesi: contiamoci!!!

Messaggio da speedy » sab 20 ott, 2012 12:23 am

:D ...appena sono pronto ti faccio sapere....mi hanno operato da poco la spalla. :evil: ...cmq abito in oregina,non ho ancora il carrello e per ora carico il rev in macchina...(smontando ruota ant. .....) La tua è targata?
Speedy & evo290

AlexBLoody
Messaggi: 6
Iscritto il: lun 15 ott, 2012 3:28 pm
Località: Genova

Genovesi: contiamoci!!!

Messaggio da AlexBLoody » sab 20 ott, 2012 10:49 am

Cmq Alessio piacere!!si è targata e assicurata spendo veramente poco!!almeno nn ho menate..già così la uso poco se dovessi caricarla in macchina nn uscirebbe mai dal box 😁
Ale

Avatar utente
speedy
Messaggi: 168
Iscritto il: gio 03 mar, 2011 11:45 pm
Località: genova

Genovesi: contiamoci!!!

Messaggio da speedy » sab 20 ott, 2012 11:51 pm

:D pacere mio :D ....come puoi capire sono limitato dal fatto di dover girare senza targa, cmq appena vado ti faccio sapere, pui quando monto il gancio (il carrello 3 posti c'è già...) se ti vuoi unire un posto sarà spesso disponibile.......conta che noi è come fossimo alle prime armi :oops: :oops:
Speedy & evo290

AlexBLoody
Messaggi: 6
Iscritto il: lun 15 ott, 2012 3:28 pm
Località: Genova

Genovesi: contiamoci!!!

Messaggio da AlexBLoody » dom 21 ott, 2012 1:25 pm

Io anche sono alle prime armi..xro nn ho problemi ci metto un po' ma arrivo 😁comunque in ogni caso giro anche io senza targa e nn fa tanta differenza se scappi 😁
Ale

Rispondi