![[Imbarazzato] :oops:](./images/smilies/icon_redface.gif)
[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Mi presento
Mi presento
Ciao a tutti sono Ernesto e vivo a la spezia,sono appassionato di off road in genere(auto moto quad).attualmente possiedo un quad yamaha grizzly 700 ma dato che i compagni d'avventura cominciano a scarseggiare dalle mie parti e che invece in molti praticano fuoristrada con la moto,ho deciso di tornare alle due ruote.Sarei orientato o ad una ktm freeride o ad una scorpa t ride,principalmente perche' sono alto 1.75 e non vorrei un cavallo con sella ad un metro da terra ed anche perche' mi ha sempre intrippato il trial anche se non l'ho mai praticato
con la moto mi piacerebbe girovagare x i boschi come faccio con il quad non necessariamente a ritmi da mondiale enduro.
![[Imbarazzato] :oops:](./images/smilies/icon_redface.gif)
- angelofarina
- Contatta:
-
Mi presento
Ciao Ernesto.
Benvenuto.
Benvenuto.
Mi presento
Benvenuto.
690R. Ex TW125, ex DRz 400 (in prestito), ex XR400, ex BMW GS 650 Dakar, Urban 200 (in prestito pure questa ma ancora per poco...) ma sono caduto su pietraie con un sacco di altre moto...
- alfista1974
Mi presento
Ciao e Benvenuto .
Sono entrambe delle buone moto da passeggio ... ti troverai bene .
Sono entrambe delle buone moto da passeggio ... ti troverai bene .
Vecchio arrampicatore in cerca di amici