[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

La Multiuso di Umberto Borile

Trail, ovvero motociclette da sentiero, o dichiaratamente da motoalpinismo. Sono moto non estreme, semplici e robuste, mettono subito a loro agio anche i meno esperti grazie a potenze limitate e selle basse. Economiche e bisognose di poche cure, spesso spartane, sono sicuramente lontane dalle mode, ma vicine allo spirito di questo forum
Avatar utente
ammiraglio
Messaggi: 20
Iscritto il: mar 18 set, 2012 6:54 pm
Località: Varese

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da ammiraglio » gio 18 ott, 2012 9:12 pm

Coronet ha scritto:tutto potremo fare...ma la mozzarella con le castagne NO !!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Uff...
Il segreto del mio successo è il merluzzo!

telaiorosso
Messaggi: 316
Iscritto il: sab 22 set, 2012 3:12 pm

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da telaiorosso » gio 18 ott, 2012 9:16 pm

Pero' vi prego, le castagne con la mozzarella no, tutto potremo fare...ma la mozzarella con le castagne NO !!!!
Quoto Coronet al 100%....mozzarella con le castagne ...quando mai si è vista ????
Mozzarella con pomodori...con peperoni....persino con friarielli...ma con castagne... :shock: :shock: :shock:

telaiorosso
Messaggi: 316
Iscritto il: sab 22 set, 2012 3:12 pm

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da telaiorosso » gio 18 ott, 2012 9:18 pm

...scusa Capitan Findus...ma quando ci vuole...ci vuole !!!

Coronet
Messaggi: 199
Iscritto il: lun 27 ago, 2012 6:25 pm
Località: Napoli

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da Coronet » gio 18 ott, 2012 9:31 pm

ammiraglio ha scritto:
Coronet ha scritto:tutto potremo fare...ma la mozzarella con le castagne NO !!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Uff...
e va beeene, portiamo la ricotta e il vino di Gragnano, che con le castagne ci stanno bene. così non scontentiamo nessuno.

TANGO
Messaggi: 426
Iscritto il: mer 25 gen, 2012 5:32 pm
Località: Robecco S/N

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da TANGO » gio 18 ott, 2012 11:24 pm

Ok allora attendiamo conferma da parte di Umberto circa la possibilità di farlo a Vo'.
Se non fosse possibile partiamo con un piano B
Io porterò salame,zola e taleggio!!!!

borile
Messaggi: 283
Iscritto il: lun 06 feb, 2012 10:09 am

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da borile » ven 19 ott, 2012 10:05 am

Il Sindaco di Vò sarebbe ben lieto di ospitare un raduno di Multidotati e mi darebbe la piazza del paese.La cosa più intelligente secondo me sarebbe farlo in primavera.Se incappiamo in una bella giornata,si mangia all'aperto sopra una collinetta,ed a preparare ci penserebbe un mio amico che alle spalle ha un super ristorante "Antica Trattoria Ballotta Torreglia".
Se si decide per la primavera ci sarà anche il tempo di organizzare bene la cosa e si aggiungerebbero altri nuovi proprietari di Multiuso e si potrebbero invitare giornalisti fuoristradisti per immortalare l'evento anche sulle riviste di settore e non.
Io quindi vedrei bene il mese di aprile. Se siamo tutti d'accordo,comincio a sentire burocraticamente. Ok ?
Saluti.UB.

TANGO
Messaggi: 426
Iscritto il: mer 25 gen, 2012 5:32 pm
Località: Robecco S/N

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da TANGO » ven 19 ott, 2012 10:18 am

Per quano mi rigurarda direi...perfetto
Grande Umberto!!!!
Allora ok,partiamo con l'organizzazione dell'evento!!!

telaiorosso
Messaggi: 316
Iscritto il: sab 22 set, 2012 3:12 pm

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da telaiorosso » ven 19 ott, 2012 2:09 pm

OTTIMO !!!
Partiamo.... :lol: :lol: :lol:

Coronet
Messaggi: 199
Iscritto il: lun 27 ago, 2012 6:25 pm
Località: Napoli

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da Coronet » ven 19 ott, 2012 2:17 pm

Benissimo anche per me, ma io ho un problema : non sono Multidotato ( men che mai SuperDotato) e il mio Concessionario ( un tipaccio,statene alla larga) mi dice che la mia forse, e sottolineo forse, me la darà per la prossima estate. Quindi, io sono fuori....!!!!!!

telaiorosso
Messaggi: 316
Iscritto il: sab 22 set, 2012 3:12 pm

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da telaiorosso » ven 19 ott, 2012 2:22 pm

Quindi, io sono fuori....!!!!!!
Questa è una buona notizia !!!
Una mozzarella libera in piu'.... :twisted: :twisted: :twisted:

Rispondi