[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

La Multiuso di Umberto Borile

Trail, ovvero motociclette da sentiero, o dichiaratamente da motoalpinismo. Sono moto non estreme, semplici e robuste, mettono subito a loro agio anche i meno esperti grazie a potenze limitate e selle basse. Economiche e bisognose di poche cure, spesso spartane, sono sicuramente lontane dalle mode, ma vicine allo spirito di questo forum
Coronet
Messaggi: 199
Iscritto il: lun 27 ago, 2012 6:25 pm
Località: Napoli

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da Coronet » gio 25 ott, 2012 5:06 pm

carlo ha scritto:
telaiorosso ha scritto:non sanno che siamo come Gianni e Pinotto....come Ric e Gian...come Cochi e Renato...
Eh no, da due napoletani mi aspetto almeno che siate come Toto' e Peppino oppure come
Toto' e Nino Taranto.

Ripensandoci, non posso escludere Massimo Troisi e Lello Arena. 8)
Bravo Carlo, ben detto. Comunque Telaiorosso al massimo può fare la parte di Ave Ninchi, anche perchè si somigliano molto...!!!!!! :lol: :lol: :lol:

Coronet
Messaggi: 199
Iscritto il: lun 27 ago, 2012 6:25 pm
Località: Napoli

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da Coronet » gio 25 ott, 2012 5:11 pm

telaiorosso ha scritto:
Lo vedi che sei sempre tu che alla fine provochi ? E che , quando ci cacciano, dai la colpa a me ? Io ora come faccio a non rispondere : " qua abbiamo da fare" ce lo dici a SORETA ?
orsu'...non fare cosi'...qui' non ci conoscono...non sanno che siamo come Gianni e Pinotto....come Ric e Gian...come Cochi e Renato....va' a finire che ci prendono sul serio poi...
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Consegnami la Multiuso altrimenti inizia lo Show, e guarda che non scherzo....e poi non venire a piangere e a ricordarmi tutte le dununce alla Polizia Postale che abbiamo sul groppone ....la guerra è guerra!!!!! :twisted: :twisted:
Ultima modifica di Coronet il gio 01 gen, 1970 1:00 am, modificato 1 volta in totale.

sapphire
Messaggi: 2642
Iscritto il: ven 21 dic, 2007 9:29 pm

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da sapphire » gio 25 ott, 2012 6:06 pm

Come è finita ? A pane e mozzarella ? Quì il il nostro pane devono essere le moto niente mozzarella :lol:

Penso che il progetto Multiuso sia una bella idea e che nel futuro possa essere esteso ed ampliato a diverse versioni in modo da accontentare tutti.
Si potrebbero prevedere tre versioni.

Una versione per utilizzo misto che sarebbe quella attuale.:wink:

Una versione per utilizzo stradale con una corona più piccola per allungare i rapporti,gomme stradali,serbatoio maggiorato e colorazioni più sobrie ed eleganti in modo da poterci andare anche ad un matrimonio. :wink:

Una versione votata al fuoristrada estremo,con una corona più grande per accorciare i rapporti,parafango alto,gomme tassellate,griglietta di protezione per i fari,colorazioni più vivaci e racing. :wink:

Avatar utente
bebeking
Messaggi: 1534
Iscritto il: gio 18 ago, 2011 5:48 pm
Località: Viareggio
Contatta:

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da bebeking » gio 25 ott, 2012 6:21 pm

gusti personali, ma trovo le due colorazioni attuali eleganti, sobrie, particolari, e sportive tutte allo stesso tempo. stanno già bene al matrimonio, come nel bosco... non vedrei per niente bene abbinati (ma non credo neanche siano nelle corde della casa Borile) colori racing.

mi piacerebbe invece vederne una come doveva essere inizialmente: alluminio tirato a lucido. 8) tres chic
Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato. :mrgreen:

Avatar utente
carlo
Messaggi: 4182
Iscritto il: mar 19 giu, 2007 4:37 pm
Località: Quartu S.Elena (CA) - Sardegna

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da carlo » gio 25 ott, 2012 6:29 pm

bebeking ha scritto:non vedrei per niente bene abbinati (ma non credo neanche siano nelle corde della casa Borile) colori racing
Io ormai non sopporto piu' neanche la parola "racing". In italiano possiamo esprimere lo
stesso concetto, perche' usare un termine anglosassone?

Mah, sara' che sono troppo choosy? :mrgreen::evil:

Comunque sottoscrivo, bellissimi i colori utilizzati, soprattutto il verde.
Mappe utenti e motocavalcate/mulatrial
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada

sapphire
Messaggi: 2642
Iscritto il: ven 21 dic, 2007 9:29 pm

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da sapphire » gio 25 ott, 2012 6:38 pm

Ovviamente per colore racing non intendevo l'arancio ma un colore che distinguesse i modelli.
Quoto che i colori sono molto belli,ma se si faranno delle versioni diverse si dovranno pur differenziare,si dovrà in ogni caso prevedere un cambio dei colori e delle serigrafie che non potrà essere sempre lo stesso per tutti gli anni. Tutti i marchi prevedono sempre un cambio dell'estetica per rinnovare il modello.

borile
Messaggi: 283
Iscritto il: lun 06 feb, 2012 10:09 am

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da borile » gio 25 ott, 2012 7:40 pm

Grazie a Bebeking,Carlo e Sapphire, l'argomento Multi,sta riprendendo serietà. Non come quei due monelli che usano questo spazio per le loro diatribe. A proposito,non sapevo che Coronet aveva ceduto la sua Multi a T.R. grande gesto d'altri tempi. Mi affretterò a mettergli in piedi la sua quindi,nella versione un pò più stradale come desiderato.
Per quanto riguarda i modelli,continuate a sfornare idee che sono senz'altro utili,spero tanto che T.R. non si sia arrabbiato e continui invece a trasformare la sua,così quando avrà finito dovrò vendergli un'altra Multi perchè la sua assomiglierà sempre di più alla Guzzi v7 California.
Saluti. :D

Avatar utente
bebeking
Messaggi: 1534
Iscritto il: gio 18 ago, 2011 5:48 pm
Località: Viareggio
Contatta:

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da bebeking » gio 25 ott, 2012 7:48 pm

carlo ha scritto:
Mah, sara' che sono troppo choosy? :mrgreen::evil:
:lol: :lol: :lol:
lo sei molto... e naturalmente pronunciato con bocchina a culo di gallina come fatto da lei. :mrgreen:

robe da matti...
Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato. :mrgreen:

Coronet
Messaggi: 199
Iscritto il: lun 27 ago, 2012 6:25 pm
Località: Napoli

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da Coronet » gio 25 ott, 2012 8:08 pm

borile ha scritto:Grazie a Bebeking,Carlo e Sapphire, l'argomento Multi,sta riprendendo serietà. Non come quei due monelli che usano questo spazio per le loro diatribe. A proposito,non sapevo che Coronet aveva ceduto la sua Multi a T.R. grande gesto d'altri tempi. Mi affretterò a mettergli in piedi la sua quindi,nella versione un pò più stradale come desiderato.
Per quanto riguarda i modelli,continuate a sfornare idee che sono senz'altro utili,spero tanto che T.R. non si sia arrabbiato e continui invece a trasformare la sua,così quando avrà finito dovrò vendergli un'altra Multi perchè la sua assomiglierà sempre di più alla Guzzi v7 California.
Saluti. :D
E che Testimonial sarei stato altrimenti se non avessi messo a disposizione la mia Multiuso ? Scherzi a parte, sono felice di sapere che la mia nuova Multi avrà la tua attenzione per la configurazione a me piû congeniale.

telaiorosso
Messaggi: 316
Iscritto il: sab 22 set, 2012 3:12 pm

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da telaiorosso » gio 25 ott, 2012 10:15 pm

Per quanto riguarda i modelli,continuate a sfornare idee che sono senz'altro utili,spero tanto che T.R. non si sia arrabbiato e continui invece a trasformare la sua,così quando avrà finito dovrò vendergli un'altra Multi perchè la sua assomiglierà sempre di più alla Guzzi v7 California.
Perche'....vedete differenze tra una California ed una Multi ????
Io proprio no....

Immagine

Uploaded with ImageShack.us[/img]

:roll: :roll: :roll:

Rispondi