[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

La Multiuso di Umberto Borile

Trail, ovvero motociclette da sentiero, o dichiaratamente da motoalpinismo. Sono moto non estreme, semplici e robuste, mettono subito a loro agio anche i meno esperti grazie a potenze limitate e selle basse. Economiche e bisognose di poche cure, spesso spartane, sono sicuramente lontane dalle mode, ma vicine allo spirito di questo forum
carlo

Messaggio da carlo » lun 29 ott, 2012 6:20 pm

superfunk ha scritto:I faretti in questione, li produce un amico... si arriva a circa 3000 lumen, con assorbimenti ridicoli.
Ma hai litigato cosi' tanto con questo amico che non vuoi fargli pubblicita'?:lol: Un link,
un indizio, una traccia per poterli acquistare? Il signor Google non mi ha fornito
indicazioni se non una discussione su ktmlc4.org che credo riguardi proprio te. :mrgreen: (che
comunque parla di cifre che mi piacciono poco...)

Se i faretti non sono omologati non possono essere montati sulla Multiuso, che deve
poter circolare su strada senza problemi.
Mappe utenti e motocavalcate/mulatrial
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada

angelofarina
Contatta:

Messaggio da angelofarina » lun 29 ott, 2012 6:35 pm

Che io sappia, ci sono grossi problemi nell'omologazione dei fari a LED. Non me ne sono mai occupato direttamente, ma mi sono occupato dell'omologazione dei lampioni per illuminazione stradale, ed allo stato attuale quelli a LED sono fuorilegge qui in Emilia-Romagna.
Anche se alcuni comuni hanno provato ad installarne per "sperimentazione", invero con ottimi risultati.
Ma prima che la Regione li omologhi ce ne vorrà ancora...
Temo che avere l'autorizzazione dal Dipartimento dei Trasporti Terrestri sia una procedura ancora più ostica...

telaiorosso

Messaggio da telaiorosso » mer 31 ott, 2012 11:35 pm

Yuhuuuuuuuuuuu.........c'è nessunoooooooooooooooooooooo??????
:cry: :cry: :cry:

bebeking
Contatta:

Messaggio da bebeking » gio 01 nov, 2012 7:28 pm

telaiorosso ha scritto:Yuhuuuuuuuuuuu.........c'è nessunoooooooooooooooooooooo??????
:cry: :cry: :cry:
e che vuoi... la multina è coperta in garage causa mal tempo da lunedì... mi manca un sacco. :cry:
:D
Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato. :mrgreen:

telaiorosso

Messaggio da telaiorosso » gio 01 nov, 2012 8:56 pm

La mia invece è...in corso di evoluzione....
Se il Sommo non si inc@zz@.....prossimamente potrei postare qualche foto...magari in MP....
:roll: :roll: :roll: :roll:

borile

Messaggio da borile » ven 02 nov, 2012 12:00 pm

Dai Maurizio perchè dovrei incazzarmi, :D invece ti volevo dire che il tuo scatolone è qui aperto,le corone da 38 denti arrivano oggi,mentre le fiancatine arrivano martedì poi lo chiudo e te lo mando. Ti chiedo una cortesia,fai girare le foto dopo l'eicma,non vorrei che quella che stai facendo tu risulti simile a quella che devo dare alla rivista Motosprint. Solo una questione di correttezza nei loro confronti visto che sono stati così gentili da mettere a disposizione uno spazio per addirittura 2 moto nostre. :wink: E' un gran bel risultato che stiamo ottenendo e non vorrei bruciarmelo per un........... " telaio rosso" :roll: .
Un abbraccio a presto.
P.S. Un signore di Bologna che aveva scritto che non si spiega come mai Borile che ha così buon gusto nel realizzare motociclette,abbia potuto mettere in produzione una moto inguardabile come la Multiuso :evil: ,ha cambiato idea dopo che ha visto la definitiva dal concessionario di Bologna ROYAL MC QUEEN. e sta trattando l'acquisto. :D Ciaooooo.

telaiorosso

Messaggio da telaiorosso » ven 02 nov, 2012 1:15 pm

Dai Maurizio perchè dovrei incazzarmi, invece ti volevo dire che il tuo scatolone è qui aperto,le corone da 38 denti arrivano oggi,mentre le fiancatine arrivano martedì poi lo chiudo e te lo mando. Ti chiedo una cortesia,fai girare le foto dopo l'eicma,non vorrei che quella che stai facendo tu risulti simile a quella che devo dare alla rivista Motosprint. Solo una questione di correttezza nei loro confronti visto che sono stati così gentili da mettere a disposizione uno spazio per addirittura 2 moto nostre. E' un gran bel risultato che stiamo ottenendo e non vorrei bruciarmelo per un........... " telaio rosso" .
No problem....è che non vorrei togliere spazio e visibilita' alla Multi ufficiale con le nostre personalizzazioni...pero' abbiamo bisogno di tempi un po' piu' veloci... :wink: :wink: :wink:
Oggi tutto viaggia a 1.000 all'ora...e la gente attende risposte in diretta !!!!
Capisco che non è facile...ma parafrasando una citazione celebre..."questo è il mercato Baby....e Noi non possiamo farci nulla !!!"

8) 8) 8)

bebeking
Contatta:

Messaggio da bebeking » ven 02 nov, 2012 2:39 pm

borile ha scritto: P.S. Un signore di Bologna che aveva scritto che non si spiega come mai Borile che ha così buon gusto nel realizzare motociclette,abbia potuto mettere in produzione una moto inguardabile come la Multiuso :evil: ,ha cambiato idea dopo che ha visto la definitiva dal concessionario di Bologna ROYAL MC QUEEN. e sta trattando l'acquisto. :D Ciaooooo.
ahah... grande ammissione di umiltà. mi piace chi ammette gli errori.

beach on the beach, sotto il sole la pelle bruc.
stamani è stata riscoperchiata la piccola. :wink:

Immagine

manca solo il porta il portatavola da surf, e la foto sarebbe stata perfetta per i miei sogni. :D
Ultima modifica di bebeking il gio 01 gen, 1970 1:00 am, modificato 1 volta in totale.

TANGO

Messaggio da TANGO » ven 02 nov, 2012 2:54 pm

Ottimo Bebe,sulla sabbia compatta deve essere uno spasso.Confermi?

bebeking
Contatta:

Messaggio da bebeking » sab 03 nov, 2012 11:29 am

TANGO ha scritto:Ottimo Bebe,sulla sabbia compatta deve essere uno spasso.Confermi?
ero in una situazione da gabbio... :shock: :D
sono andato a vedere come erano le onde dal molo, zona pedonale, ed a quel punto non ho resistito a fare 10 mt per uno scatto. :twisted: , ma se un vigile mi avesse beccato, l'avrei passata brutta. tanto tanto la zona pedonale, ma che alle 8 di mattina è deserta, ma la spiaggia sicuramente, non me l'avrebbero perdonata.
cmq, in quei 10 mt, è andata benone. :D

Rispondi