Grazie angelo farina, ho pensato anch'io all'acciaio, ma alla fine ho optato per alluminio 6082 leggermente maggiorato, da 20,invece che da 18..
A saldare l'alluminio,me la cavo, certo realizzare un telaietto sarà una sfida, ma almeno questa volta sfrutterò il tig ac pulsato come si deve
Non penso che tu debba smontare nulla,le cose che piu mi servono,sono
distanza dal bullone zona pedalina all'angolo sotto sella
l'ampiezza angolo di piegatura zona sotto sella
E sapere se, sempre nella zona sottosella, se é un unico tubo o altro
Oggi ho smontato il motore e sgrippato il pistone...
Scaldando cilindro,svitol paletto di frassino dello stesso diametro straccio e mazzuola di gomma..Alla buona vecchia maniera
Mamma mia
Cilindro e pistone sono recuperabilissimi,ovviamente nuova fascia
frizione ok
Ora sto smontando i semicarter per vedere la situazione..
Cmq devo dire che visto il trattamento ricevuto,questa moto é un carroarmato !!!
Pochissime altre avrebbero una tale tenacia
Spero solo che la bobina non si già passata a miglior vita,altrimenti non saprei dove recuperarne un altra
![[Occhi al cielo] :roll:](./images/smilies/icon_rolleyes.gif)