[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Honda CRF250L

Dalle agili 125 alle performanti 450 racing sino alle imponenti bicilindriche, le moto da enduro, purchè guidate con giudizio, possono essere godute anche come mezzi da escursionismo. Il loro limite e' la altezza da terra, che spaventa i guidatori non altissimi, rendendo difficile cavarsi d'impaccio con il classico pedatone salvifico...
Avatar utente
fantom
Messaggi: 719
Iscritto il: lun 20 apr, 2009 7:45 pm

Honda CRF250L

Messaggio da fantom » dom 09 dic, 2012 7:50 pm

Oleon volevo chiederti una curiosità, in una delle prove che ho letto si dice
che i raggi sono in alluminio confermi.

Avatar utente
oleon
Messaggi: 33
Iscritto il: gio 11 ott, 2012 9:30 am
Località: Modena

Honda CRF250L

Messaggio da oleon » dom 09 dic, 2012 8:13 pm

fantom ha scritto:Oleon volevo chiederti una curiosità, in una delle prove che ho letto si dice
che i raggi sono in alluminio confermi.
Fino a qui ci arrivo....non sarò un fuoristradista ma i raggi in allumino non esitono! :evil:
-_._`\_
(o)7^(o)

Avatar utente
fantom
Messaggi: 719
Iscritto il: lun 20 apr, 2009 7:45 pm

Honda CRF250L

Messaggio da fantom » dom 09 dic, 2012 10:30 pm

Appunto, nelle prove ne mettono di caz... :lol:

Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

Honda CRF250L

Messaggio da max37 » lun 10 dic, 2012 12:24 am

i raggi di alluminio esistono eccome e sono stati presentati parecchi anni fa all'eicma, solo che sono parecchio grossi, mi sembra fossero stati fatti dalla alpina ed erano cavi, in pratica un tubo.
non se ne fece niente
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

Avatar utente
oleon
Messaggi: 33
Iscritto il: gio 11 ott, 2012 9:30 am
Località: Modena

Honda CRF250L

Messaggio da oleon » lun 10 dic, 2012 12:55 pm

fantom ha scritto:Appunto, nelle prove ne mettono di caz... :lol:
Non ti preoccupare, forse ti sei confuso con i cerchi........ 8)
-_._`\_
(o)7^(o)

Avatar utente
Gabor
Messaggi: 131
Iscritto il: mer 21 mag, 2008 12:14 pm
Località: Alessandria

Honda CRF250L

Messaggio da Gabor » mar 11 dic, 2012 11:56 am

Che gomme monta la honda 250? Dalle foto mi pare abbiano un tassello discreto . . .
ciao
GABOR

"Endurance: l'incredibile viaggio di Shackleton al Polo Sud"

Avatar utente
oleon
Messaggi: 33
Iscritto il: gio 11 ott, 2012 9:30 am
Località: Modena

Honda CRF250L

Messaggio da oleon » mar 11 dic, 2012 12:29 pm

Gabor ha scritto:Che gomme monta la honda 250? Dalle foto mi pare abbiano un tassello discreto . . .
ciao
Monta delle IRC TRAILS, al posteriore GP-22R 120/80 18", all'anteriore GP-21F 3.00-21" ,ho notato che sono molto tenere di mescola e sull'asfalto tengono bene anche piegando abbastanza.
Ciao
-_._`\_
(o)7^(o)

Avatar utente
oleon
Messaggi: 33
Iscritto il: gio 11 ott, 2012 9:30 am
Località: Modena

Honda CRF250L

Messaggio da oleon » ven 14 dic, 2012 10:50 am

Ho visto che la Arrow ha già prodotto lo scarico specifico per la Honda CRF250L, la Leovince invece lo farà e sarà disponibile da Febbraio 2013.
Non vi nascondo che mi piacerebbe un domani cambiare lo scarico, sopratutto per motivi di sound perchè ora le moto sono supersilenziate e catalizzate per motivi ovvi.
Mi sono informato anche dalla Xracing, loro mi farebbero tutto su misura in giornata con prezzi molto competitivi, tra l'altro il proprietario è un signore gentile e disponibile....si vedrà. ciao
-_._`\_
(o)7^(o)

Avatar utente
frank_lodrone
Messaggi: 342
Iscritto il: sab 01 set, 2012 12:29 pm
Località: prov. TN / Parma

Honda CRF250L

Messaggio da frank_lodrone » ven 14 dic, 2012 12:30 pm

oleon ha scritto:Ho visto che la Arrow ha già prodotto lo scarico specifico per la Honda CRF250L, la Leovince invece lo farà e sarà disponibile da Febbraio 2013.
Non vi nascondo che mi piacerebbe un domani cambiare lo scarico, sopratutto per motivi di sound perchè ora le moto sono supersilenziate e catalizzate per motivi ovvi.
Mi sono informato anche dalla Xracing, loro mi farebbero tutto su misura in giornata con prezzi molto competitivi, tra l'altro il proprietario è un signore gentile e disponibile....si vedrà. ciao
si ma occhio all'omologazione per l'xracing...fa scarichi stupendi e dal sound ancora più bello, ma che sappia io (almeno per parecchie moto, non so per il crf-L) non sono omologati...

Avatar utente
oleon
Messaggi: 33
Iscritto il: gio 11 ott, 2012 9:30 am
Località: Modena

Honda CRF250L

Messaggio da oleon » mer 19 dic, 2012 10:41 am

Qualche dato sui consumi:
ho fatto 175 Km con un pieno di benzina ma senza calcolare la riserva cioè 5,5 litri (il serbatoio tiene 7,7 litri) quindi il consumo risulta 31,8 km/l.
Sono ancora in rodaggio e ho fatto praticamente solo percorsi cittadini..mi sembra un buon risultato. Ciao
-_._`\_
(o)7^(o)

Rispondi