Ciao a tutti, essendo in periodo di fermo e verifiche meccaniche mi riprometto di sostituire il manubrio originale con un MT da trial che avevo di scorta, come curvatura e altezza ci siamo, solo leggermente più diritto, il problema che è circa 3cm più largo e anche se la differenza può sembrare poca, per via dei cavi frizione e freno anteriore, che vedo rimangono troppo tesi senza possibilità di recupero, qualche dubbio mi resta, visto che la larghezza del manubrio originale pare sufficiente ho pensato di intervenire su quello nuovo eliminando l'eccesso a mezzo seghetto a mano e lima, chiedo a chi forse è già passato per tale esperienza: faccio una cosa giusta? è un orribile peccato ridurre un manubrio in ergal nuovo? alla fine si tratta di soli 3cm..
altra cosa, il traversino centrale di rinforzo, voi lo togliereste o conviene lasciarlo?
grazie per le risposte giangi8
[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Sostituzione manubrio su Urban
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Saluti Fulvio===BETA Urban200===
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Sostituzione manubrio su Urban
Ma non si riesca a far passare i cavi da qualche altra parte?
Se non ricordo male nella urban escono praticamente dal canotto delle sterzo, ma dovrebbe essere possibile infilarli un po' più in dietro in modo da allungare l'effettiva portata del cavo...
Spero di essermi spiegato, oltre che di ricordare bene
Se non ricordo male nella urban escono praticamente dal canotto delle sterzo, ma dovrebbe essere possibile infilarli un po' più in dietro in modo da allungare l'effettiva portata del cavo...
Spero di essermi spiegato, oltre che di ricordare bene
ANATOMIA:
2 mani, 2 piedi, 2 occhi ... 2 RUOTE!!!
- la moto va sotto al culo
- adesso attenzione a non confondere la testa con il polso destro!
Per partire basta una moto.
Per arrivare bisogna vedere cosa c'è sotto al casco e nel polso destro!
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