[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Santo santo santo Stefano e altre cose

Qui troverai resoconti di escursioni e raduni realizzati in Piemonte, Lombardia, Liguria, Valle D'Aosta, Trentino Alto Adige, Veneto, Friuli Venezia Giulia ed Emilia Romagna
Rispondi
tanta robbbba

santo santo santo Stefano e altre cose

Messaggio da tanta robbbba » mer 26 dic, 2012 9:42 pm

Troppi bagordi, troppo cibo: stamattina mi sono svegliato e ho sentito la MULTI sussurare "portami a fare due passi, ti farà bene!"

Così le ho montato le ruote di felce:
Immagine

E ho riflettuto sul piacere tutt'altro che criminale di fare del motoalpinismo nel massimo rispetto della natura, una felice riflessione:
Immagine

E single dopo single ho raggiunto le radice dell'albero delle emozioni:
Immagine

Al cospetto di sua Maestà il Monte Rosa ho ringraziato gli dei del Gaudio e sono tornato a casa felice come un bambino di ritorno dal paese dei Balocchi:
Immagine
Ultima modifica di tanta robbbba il gio 01 gen, 1970 1:00 am, modificato 2 volte in totale.
Perché l'assenza è l'assenza ma la presenza ha qualcosa in più (cit. cousin Vinni)

radio nezz

Santo santo santo Stefano e altre cose

Messaggio da radio nezz » mer 26 dic, 2012 9:55 pm

eh ma allora ci vuoi far morire di ...Multiinvidia, non solo per la moto ma anche per i panorami. In più fai anche delle belle foto, complimenti! :D
Multi..datato

tanta robbbba

Danka

Messaggio da tanta robbbba » gio 27 dic, 2012 12:29 am

Sono davvero felice che ti piacciano le foto, quanto alla loro finalità non vorrebbe essere quella di far invidia ma solo il piacere di condivisione di una passione comune (scusa la pedanteria di questa precisazione ma personalmente mal sopporto quelli che tendono a vantarsi e non vorrei finire con l'essere considerato uno "sborone")
Perché l'assenza è l'assenza ma la presenza ha qualcosa in più (cit. cousin Vinni)

radio nezz

Re: Danka

Messaggio da radio nezz » gio 27 dic, 2012 11:37 am

tanta robbbba ha scritto:Sono davvero felice che ti piacciano le foto, quanto alla loro finalità non vorrebbe essere quella di far invidia ma solo il piacere di condivisione di una passione comune (scusa la pedanteria di questa precisazione ma personalmente mal sopporto quelli che tendono a vantarsi e non vorrei finire con l'essere considerato uno "sborone")
Concordo al 100x100, la mia voleva solo essere una battutina :oops: .
Inoltre, avendo potuto vedere la Multi dal concessionario solo per pochi minuti, sono assolutamente contento di poter vedere il maggior numero di dettagli possibili.
La tua creatività nello scatto è un "di più" davvero notevole, ma qualsiasi testimonianza che documenti la nostra passione ci riempie di curiosità e interesse. Ciao e ..continua così :D
Multi..datato

Rispondi