![[Sorriso] :)](./images/smilies/staff_original7cx.gif)
[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Ciao a tutti......mandi
Ciao a tutti......mandi
Ciao a tutti,sonno nuovo del forum e mi presento : mi chiamo Paolo e sono della provincia di Udine,classe 60,h.190,80 kg. La mia moto e un GasGas ec 300 2t 2012
ottima moto per l'enduro,forse sprecata per l'uso escursionistico che ne faccio. Ecco perchè in questo periodo sto meditando di passare al motoalpinismo. Così mi piacerebbe prendermi la Scorpa-sherco T-x-ride. L'unico dubbio che mi rimane , se la mia altezza è adeguata a tale moto,non vorrei soffrire di mal di schiena se dovessi assumere una posizione di guida piu'raccolta rispetto la mia moto,visto che non conosco le quote telaio della T-ride 2t. Un grazie a chi mi puo'rispondere e un salutone a tutti. Paolo.
![[Sorriso] :)](./images/smilies/staff_original7cx.gif)
-
Ciao a tutti......mandi
Ciao e benvenuto.
- max37
- Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200
Ciao a tutti......mandi
benvegnù
qui ci sono gli esperti di quella moto
qui ci sono gli esperti di quella moto
Max37
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
- alfista1974
Ciao a tutti......mandi
Benvenuto tra noi.
Ciao a tutti......mandi
Prova a porre il quesito nella sezione trail.L'unico dubbio che mi rimane , se la mia altezza è adeguata a tale moto,non vorrei soffrire di mal di schiena se dovessi assumere una posizione di guida piu'raccolta rispetto la mia moto,visto che non conosco le quote telaio della T-ride 2t
Ciao a tutti......mandi
Benvenuto paesano!!! Appena cambi moto potremo fare un'uscita insieme.
mandi mandi
mandi mandi
avanti adagio quasi indietro!