Sto organizzando un giro per la prossima primavera, sul Pianoalto Delle 7 Fate, una localita' ballunare (bada bene, non balneare, ma bal-lunare...)
in provincia di Fantasilandia; vi si accede tramite un tunnel sotterraneo che parte dal centro del Veneto.
Parteciperanno moto di tutti i pesi purche' non con gomme puramente stradali e almeno targate; questo e' possibile in quanto tutto il tragitto prevede diramazioni riservate alle moto piu' leggere e punti di ritrovo con le altre...
Cosa c'entra questo con oggi 5 gennaio 2013?
Ebbene oggi c'era da fare una ricognizione .... Io purtroppo non potevo andare in quanto ero impegnato con la Playstation, ma i miei due amici sono andati. Uno e' Ermenegildo detto Sentiero, l'altro, che mi ha passato 'ste poche foto, e' Feerician detto Ghiacciolo.
Gli avevo detto io di farmi delle foto dei tratti nuovi!... Macche', come dirlo a dei sordi... In compenso il secondo ha fatto almeno degli scatti panoramici, visto che il sole piccante faceva giochi erotici di luce con la brina del mattino...; beati loro che hanno visto con i loro occhi...
Questo e' il punto da dove si entra nella dimensione lunare:

Quelle sono le loro moto, Gnukka e Gnakka.
Questo e' invece il panorama appena entrati nel Pianoalto Delle 7 fate:

Non e' fantastico? Sembra un plastico...
Altro esempio....:

Questo mi ha detto essere l'unico tratto di percorso fotografato.... ma che hanno per la testa?

Questo essere Ermenegildo (per l'occasione con i capelli in tinta mimetica...):

Peccato manchi una foto di Feerician ma puo' darsi che Ermenegildo l'abbia fatta, gliela chiedero'...
Questo e' invece un paesaggio piu' in alto:

Ed e' tutto per ora.... una volta bisogna che ve li presenti meglio, son due simpaticoni che han sempre idee strane per la testa...
Alla prossima...