OHHHHHH, chi si vede dentro 'sto forum di persone tranquille e composte
Occhio ragazzi, questo è davvero pericolo allo stato puro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e dire che è un vigile del fuoco.........
Lo conosco da quando ancora ero piccolo piccolo e ci si fregavan le morose per sentire i commenti dell'altro..
A parte gli scherzi, sono davvero contento che dopo un anno che ti stresso con la mia partecipazione a questo sito, sia entrato anche tu a farne parte..anche se conoscendoti penso sarai una mina vagante all'interno di questo gruppo.
Ben arrivato Chicco (come ti ho sempre chiamato), spero che anche per te possa esser un luogo virtuale dove trovare vera e sana compagnia.
[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
volevo presentarmi
volevo presentarmi
guardati in giro e stai sereno
volevo presentarmi
benvenuto!
sto qua è uno tosto, sabato è stata la sua prima uscita in fuoristrada e se l'è cavata veramente bene
sto qua è uno tosto, sabato è stata la sua prima uscita in fuoristrada e se l'è cavata veramente bene
"la moto, una cosa così meravigliosa non può non avere un anima"
Valentino Rossi
http://sites.google.com/site/mondoemotori/
Valentino Rossi
http://sites.google.com/site/mondoemotori/
volevo presentarmi
ti ringrazio anche se non merito tanta considerazione.
sei tu che sei veramente bravo e soprattutto preparato ( sarà anche grazie un pochino al papà) merito tutto tuo comunque..
speriamo di vederci presto ciao...
sei tu che sei veramente bravo e soprattutto preparato ( sarà anche grazie un pochino al papà) merito tutto tuo comunque..
speriamo di vederci presto ciao...
un giorno senza rischio è un giorno non vissuto.
volevo presentarmi
ciaooooo...... speriamo che con tutti questi saluti si possa anche fare qualche giro in moto finalmente....
non vedo l'ora.
a presto.
non vedo l'ora.
a presto.
un giorno senza rischio è un giorno non vissuto.
volevo presentarmi
Pensa prima a sistemare pedivella e carburatore di quella "lottatrice di sumo" che ti ritrovi sotto Il sedere, altro che!!!!hihihihi
Ciao bello!!!
Ciao bello!!!
guardati in giro e stai sereno