[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

dove tenete i documenti?

Uscire in motoalpinismo implica una particolare attrezzatura che aumenta la sicurezza in montagna. In questo forum puoi trovare utili consigli sull'attrezzatura più idonea per affrontare con tranquillità le moto-escursioni.
Avatar utente
frank_lodrone
Messaggi: 342
Iscritto il: sab 01 set, 2012 12:29 pm
Località: prov. TN / Parma

dove tenete i documenti?

Messaggio da frank_lodrone » mar 15 gen, 2013 9:31 pm

Arcade ha scritto:Ciao. Secondo me con tutti i tipi di giacche/giubbini che il mercato offre, anche leggerissimi e traspiranti per il periodo estivo (ma voi andrete mica in giro in maglietta??), una tasca in cui infilare i documenti, e anche il portafoglio/cellulare e cianfrusaglie varie, si trova sempre...

Sisi, su questo non ci piove...ma io ad esempio d'estate in certe giornate non metto la giacca sennò morirei, e mettendo pettorina+maglia non so più dove ficcare quelle 4 cose che mi servono; idem se uso la moto per commissioni, spesa, (la uso a 360 gradi), in jeans e maglietta, mi tocca uscire con una borsa a tracolla o zainetto... :evil:

radio nezz
Messaggi: 1114
Iscritto il: gio 13 dic, 2012 11:03 pm
Località: provincia di Torino

dove tenete i documenti?

Messaggio da radio nezz » mer 16 gen, 2013 12:36 am

[quote="frank_lodrone]
Sisi, su questo non ci piove...ma io ad esempio d'estate in certe giornate non metto la giacca sennò morirei, e mettendo pettorina+maglia non so più dove ficcare quelle 4 cose che mi servono; idem se uso la moto per commissioni, spesa, (la uso a 360 gradi), in jeans e maglietta, mi tocca uscire con una borsa a tracolla o zainetto... :evil:[/quote]

Certo che ci vuole un bel coraggio ad usare la moto a 360 gradi, non fà un pò troppo caldo? :lol: :lol: :lol: Scusa la battuta non mi sono tenuto; certo è vero che in estate con le giacchette fà caldo, ma è anche questione di abitudine (certo anche di latitudine), io preferisco avere sempre qualcosa che mi protegge la pelle, mi viene sempre in mente non ricordo chi che diceva che "brucia più l'asfalto del sole". Il problema è anche che se la usi per spese e commissioni non conviene certo lasciare i documenti sulla moto. Mi sà che ti tocca andare di zainetto alla fin fine.
Multi..datato

Rispondi