Come ormai tradizione anche quest'anno è stata organizzata una "giratina" per bicilindrici con partenza da Bologna ed arrivo al Passo della Raticosa tutta su sterratoni di crinale.
Per esordire in questa stanza posto e linko alcune foto:
ALTRE FOTO QUA
[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Raticosa by night 2008.
-
Raticosa by night 2008.
Ciao Iena.
Bella la moto.
Io ho praticato enduro per un po' di anni con una GS.80.
Vedo dalle foto che anche tu ti difendi bene.
Bella la moto.
Io ho praticato enduro per un po' di anni con una GS.80.
Vedo dalle foto che anche tu ti difendi bene.
-
Raticosa by night 2008.
Ciao Iena, quando e da dove partite?
- max37
- Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200
Raticosa by night 2008.
belle foto
Max37
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
Raticosa by night 2008.
Grazie a tutti
Per Mustang: il giro è stato fatto due giorni fa ma di solito a Settembre si ripete, quando avverrà posterò l'appuntamento.
Per Mustang: il giro è stato fatto due giorni fa ma di solito a Settembre si ripete, quando avverrà posterò l'appuntamento.
Raticosa by night 2008.
Complimenti Iena,
le foto sono davvero professionistiche. Perché non racconti un po' del giro che avete fatto (magari inserendolo come post nelle motocavalcate), qualcuno dei nostri superenduristi potrebbe invogliarsi e aggregarsi al tuo prossimo appuntamento di settembre.
le foto sono davvero professionistiche. Perché non racconti un po' del giro che avete fatto (magari inserendolo come post nelle motocavalcate), qualcuno dei nostri superenduristi potrebbe invogliarsi e aggregarsi al tuo prossimo appuntamento di settembre.
A presto e...
Buon motortrip,
alp
Buon motortrip,
alp
- nolimit
- Contatta:
Raticosa by night 2008.
Un giro e una zona davvero moooolto interessanti !
sapendo per tempo l'appuntamento di settembre un pensierino è quasi d'obbligo (c'è da organizzarsi per attraversare la Padana)
Riconosco che la cosa va gestita con discrezione, altrimenti diventa una cavalcata, noi saremmo almeno in due da Treviso.
L'ultimo weekend di settembre tra l'altro sarò attorno a Palagano per una manifestazione (concentramento Land Rover) "di servizio" con la moto. Magari passa che ci si fa una birra ben volentieri!
PS: la Vandelli è sempre fattibile?
sapendo per tempo l'appuntamento di settembre un pensierino è quasi d'obbligo (c'è da organizzarsi per attraversare la Padana)
Riconosco che la cosa va gestita con discrezione, altrimenti diventa una cavalcata, noi saremmo almeno in due da Treviso.
L'ultimo weekend di settembre tra l'altro sarò attorno a Palagano per una manifestazione (concentramento Land Rover) "di servizio" con la moto. Magari passa che ci si fa una birra ben volentieri!
PS: la Vandelli è sempre fattibile?
IL RESTO E' NOIA! http://motoalpinismo.it/smf/index.php