Tucs666 ha scritto:Grazie anche a voi della vs. compagnia, spero di poterne ancora godere, magari per un giro dalle vostre parti, o per un bis dalle nostreanche se da noi prima di giugno non se ne parla piu'.....
Ciao
Un grazie di cuore per la vostra grande passione per la montagna che ci ha permesso di scoprire un angolo d'Italia davvero stupendo!!!Arcade ha scritto:Finalmente avete postato! Grandi! Siamo Tucs ed io che dobbiamo ringraziarVi per averci onorato della Vostra compagnia. E' stato un piacere conoscerVi e accompagnarVi. Che tutto il forum lo sappia: Ambrogio e Pinuccio sono veramente due Appassionati con la maiuscola, persone squisite che vivono il contatto con la natura al 1000 per 1000, con entusiasmo allo stato puro. Un momento per me bellissimo è stato quando, il secondo giorno sulla Gardetta, io (che non avevo portato la Reflex per non far perdere tempo alla truppa) ad un certo punto ho messo fretta al Pinuz per il rientro, e lui, uno che ha girato il MONDO e ha visto cose che noi umani..., mi dice: "Ma questo è uno spettacolo, mi fermerei ad ogni metro a far foto e ci tornerei domani..." Un abbraccio a tutti.
E' vero Marco, sono rimasto talmente affascinato dalla bellezza di quei luoghi al punto che so già che un giorno ritornerò,
ma se nel frattempo tu e Massimo pensate di fare un giro dalle nostre parti, fate un fischio, saremo ben felici di accompagnarvi
![[Occhiolino] :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)

Un abbraccio e a presto
Pinuccio