[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

quale Rev

La moto spogliata della sua pesantezza, che letteralmente "va su per i muri". Agili gazzelle da 70 Kg o meno, spinte da piccoli e scattanti motori. Pero' ogni anno i trial diventano piu' specialistici ed esasperati, le gazzelle somigliano sempre più a velociraptor, scomparsi ormai sella, serbatoio e guidabili solo in piedi. Ecco allora spuntare kit sella/serbatoio e versioni "Long Ride", per tornare all'antico ed allargare il giro d'azione
lazzaro54
Messaggi: 658
Iscritto il: gio 29 mag, 2008 12:20 pm
Località: lombardia

quale Rev

Messaggio da lazzaro54 » gio 14 feb, 2013 11:01 am

ma .. sul fatto consumi ....
prima uscivo con un gruppo composto quasi totalmente da Beta Evo 290 2T (io compreso) di varie annate (2009-2010-2011) mentre il presidente aveva una cota 4rt ....
beh, noi consumavamo quasi il doppio di lui (noi 1 lt di miscela, lui 600 cc di benzina) ... con la Ossa consumo esattamente come una 4Rt (provato in un percorso misto lungo 85 km) mentre chi ha Evo e GG consuma come prima, cioè molto di più ...... i consumi del 250 devo ancora verificarli perchè l'ho presa da 10 gg ( e con la neve + che campetto nn posso fare) ma mi è stato detto da tutti che consuma meno ....

x quanto riguarda il Mikuni, potrebbe essere stato modificato §(mi pare che si debba fare un foro nella vaschetta mettendo il galleggiante in posizione diversa , ma nn ne sono sicuro .... ) gli altri carburatori (Dellorto, Keihin) nn hanno questo problema ....
ex-stradista
ex-endurista
quasi ex-motoalpinista
oggi escursionista in MTB

Avatar utente
Misso
Messaggi: 1573
Iscritto il: gio 03 dic, 2009 1:49 pm
Località: Parma --- BetaAlpenstein250, ApriliaPegasoTrail660

quale Rev

Messaggio da Misso » dom 17 feb, 2013 2:54 pm

x quanto riguarda il Mikuni, potrebbe essere stato modificato §(mi pare che si debba fare un foro nella vaschetta mettendo il galleggiante in posizione diversa , ma nn ne sono sicuro .... ) gli altri carburatori (Dellorto, Keihin) nn hanno questo problema ....
guarda questi tread:

http://motoalpinismo.forumup.it/post-31 ... nismo.html

Rispondi