[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

... quaddista!!

E' il momento di presentarci! Chi siamo, su che moto giriamo, che percorsi preferiamo, con chi andiamo in giro, quali altri hobbies abbiamo, ecc...
Rispondi
joflo

... quaddista!!

Messaggio da joflo » mer 23 mag, 2007 12:18 am

ciao a tutti! posso presentarmi anche io, benchè sia una quaddista ed una femminuccia???? :D
premetto di aver trovato questo forum in www.motocicliste.net nella presentazione di Apl, e così sono passata a curiosare!!! :lol: :lol: :lol: :oops:
Va beh! mi chiamo Jo e sono la felicissima proprietaria di un quad, un bellissimo Kawasaki KFX700! SPETTACOLO :D :D (quale entry level ho posseduto un Polaris Trail Blazer 250 2T ... si arrampicava dappertutto!!! :o )
Abito in sardegna precisamente ad Oristano e devo dire che nella mia terra non mancano certo i sentieri, le mulattiere, i percorsi montani o sabbiosi sui quali girare!! :wink: L'importante è rispettare quei luoghi ed essere educati con i paesani!!
Seguo un gruppetto di enduristi considerato il fatto che i quaddisti sono veramente quasi assenti da me! (c'è qualuno che fa delle gare di quad-cross, ma non mi interessano!) Spesso facciamo delle escursioni con tanto di pausa "ammirazione paesaggi" e relativa foto. 8). Cercherò di postare qualche foto (riuscirò??? :roll: )

joflo

... quaddista!!

Messaggio da joflo » mer 23 mag, 2007 12:28 am

Immagine
Io in escursione!!! :D :D :D 8)

alp

Benvenuta fra noi.

Messaggio da alp » mer 23 mag, 2007 2:06 am

Eccoti! Evidentemente la curiosità è stata forte.
Ti ringrazio per la tua partecipazione e, come hai avuto modo di vedere, vorrei approfittare della tua presenza come quaddista per passarti ufficialmente la gestione dello spazio-quad dove potrai prendere tutte le iniziative che preferisci, dalla descrizione delle particolarità dei mezzi che usate alla specifica filosofia (se così si può chiamare) del quaddista e tanto tanto altro.
Spero che tu possa trovare buona compagnia e stimoli per trascorrere qualche minuti piacevole nel nostro forum.

A presto.
A presto e...
Buon motortrip,

alp

Fabio F

... quaddista!!

Messaggio da Fabio F » mer 23 mag, 2007 12:37 pm

Benvenuta.

joflo

CON O SENZA CASCO??

Messaggio da joflo » gio 07 giu, 2007 11:29 am

Considerato il fatto che non viviamo tutta la nostra vita con il casco indossato e che comunque è più simpatico interagire con gli altri senza "coperchio" in testa, vi posto alcune foto sull'argomento: "... ah! ma sei tu? ed io che pensavo avessi una faccina gialla con gli occhietti neri quasi come questa :D " hi hi hi Jo

Immagine
Ultima di campionato FMI CROSS MX3, crossodromo di Roggenburg (Svizzera).

Immagine
Scogliera di "Su Pallosu" (un nome un programma :lol: :lol:

alp

Sindrome PostTraumatica da Choc per Decascazione Quaddistica

Messaggio da alp » ven 08 giu, 2007 12:39 pm

Dopo una nottata in Rianimazione e qualche ora in Terapia Intensiva per una diagnosticata Sindrome Post-Traumatica da Choc per Decascazione Quaddistica rieccomi fra i vivi. :shock:

Avevo una serie di certezze nella mia vita:
La famiglia al primo posto
Il lavoro nobilita l’uomo
Il motoalpinismo
Il casco integrale di Joflo come struttura portante del suo organismo vivente.

Certe cose alla mia età non si dovrebbero fare! Scoprire che il casco si può anche togliere e che dentro il casco c’è qualcos’altro è paragonabile alla scoperta di Colombo.

Bella la vita però! Scopri ogni giorno qualcosa di nuovo! :idea:

Grazie Jo! :D
A presto e...
Buon motortrip,

alp

joflo

La vita!?

Messaggio da joflo » sab 09 giu, 2007 12:40 am

eh! si ! sono dell'idea che quando possiamo dobbiamo veramente godercela a pieno!!
:lol:
ma...la tua SINDROME, com'è il decorso? un bel giro in questo week end e passa tutto!!! hi hi hi! :lol: e mi raccomando casco ben allacciato! Jo

p51mustang

... quaddista!!

Messaggio da p51mustang » sab 09 giu, 2007 12:50 am

Molto carina jo.
Io invece ahimè.
Secondo voi come mai stò sempre a cavallo della striscia di mezzeria?

Immagine

p51mustang

... quaddista!!

Messaggio da p51mustang » sab 09 giu, 2007 1:02 am

Cosi va meglio? :D :D :D

Immagine

joflo

inzomma!!!

Messaggio da joflo » sab 09 giu, 2007 1:13 am

inzommma!!! :roll: se ti applichi potressti fare ... di meglio! hi hi!
complimenti anche a te cmq!!! talvolta diamo delle descrizioni di noi stessi che sono un pò pessimistiche!! Jo :wink:

Rispondi