[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Trail, ovvero motociclette da sentiero, o dichiaratamente da motoalpinismo. Sono moto non estreme, semplici e robuste, mettono subito a loro agio anche i meno esperti grazie a potenze limitate e selle basse. Economiche e bisognose di poche cure, spesso spartane, sono sicuramente lontane dalle mode, ma vicine allo spirito di questo forum
-
Special77k
- Messaggi: 120
- Iscritto il: sab 05 gen, 2013 7:00 pm
- Località: Chiavari (GE)
Messaggio
da Special77k » ven 01 mar, 2013 3:48 pm
che si rifà a questa:
Ovviamente dell'importazione in Italia neanche a parlarne...
In perenne ricerca delle moto ideali...
-
frank_lodrone
- Messaggi: 342
- Iscritto il: sab 01 set, 2012 12:29 pm
- Località: prov. TN / Parma
Messaggio
da frank_lodrone » ven 01 mar, 2013 4:54 pm
a me moto del genere piacciono assai, e questa Yamaha mi sembra carina e con una motore vecchio stile che apprezzo molto! è una scrambler che credo potrebbe andare bene come motoretta tuttofare, chiaramente con un off road leggerino....se solo la importassero e fosse motorizzata 400-450 (sempre ad aria)...aaaaaaa
![[Imbarazzato] :oops:](./images/smilies/icon_redface.gif)
-
pelotas84
- Messaggi: 26
- Iscritto il: dom 28 ott, 2012 11:00 pm
- Località: Roma
-
Contatta:
Messaggio
da pelotas84 » ven 01 mar, 2013 4:58 pm
ammazza che bella cosi, very old style! Ci piace!
.......... Vai dove ti porta il mono ..........
-
Realbiker
- Messaggi: 115
- Iscritto il: mer 02 gen, 2008 9:18 pm
- Località: Monza - Brianza
Messaggio
da Realbiker » ven 01 mar, 2013 6:40 pm
Molto molto bella
![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
Però la vedo più come "urban fashion bike" che una moto da motoalpinismo.... il problema della tricker (provata ad un Dolomiti ride della Yamaha) è la ruota anteriore è da 19" e nella guida in piedi si è decisamente scomodi, almeno per me che supero il metro e 80... per il resto ottima come motore e sicuramente una meccanica robusta.
Carlo - Beta Alp 250 - KTM 990 Adventure - Monza/Brianza
-
gilly
- Messaggi: 70
- Iscritto il: gio 23 ott, 2008 4:07 pm
- Località: Firenze Sud
Messaggio
da gilly » ven 01 mar, 2013 9:44 pm
Simpatica interpretazione vintage...che ne pensi di uno scarico vecchio tipo anni settanta?
-
Alej
- Messaggi: 136
- Iscritto il: ven 10 ago, 2012 7:40 pm
- Località: Genova levante
Messaggio
da Alej » ven 01 mar, 2013 10:29 pm
Veramente bella,chissà con un parafango alto...
-
Osvaldo
- Messaggi: 1136
- Iscritto il: lun 14 mag, 2007 12:06 pm
- Località: Lucca
Messaggio
da Osvaldo » sab 02 mar, 2013 1:54 am
Alej ha scritto:Veramente bella,chissà con un parafango alto...
e' molto bella, ma facendo il confronto con l'..."originale" non riesco a non notare subito la mancanza dei due bei molloni degli ammortizzatori posteriori!!!
![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
-
rerechan
- Messaggi: 1790
- Iscritto il: dom 24 ago, 2008 3:08 pm
- Località: Cittadella PD
Messaggio
da rerechan » sab 02 mar, 2013 2:39 pm
Bella, ma vorrei vederla con le ruote e gomme da trial.
chi va piano,
va sano e...
ammira il paesaggio.
(E magari vede le fate nei boschi!!)
-
max37
- Messaggi: 6633
- Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
- Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200
Messaggio
da max37 » sab 02 mar, 2013 5:22 pm
a me non piace, il serbatoio non si armonizza affatto con le forme del telaio ed è appoggiato sopra per caso, tanto che deve stare in una posizione innaturale sparata verso l'alto, decisamente molto meglio l'originale
Max37
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.