Messaggio
da stew74 » gio 07 mar, 2013 7:55 pm
Ritiro su questo argomento perchè anche la catena dalla mia Urban è alla frutta (7k km) ho notato che è un bel po complicato tenderla a puntino, infatti se la regolo a moto scarica, appena salgo sulla moto, l'abbassamento la tende come una corda di violino, con l'usura che ne consegue, mentre se la regolo con una persona sopra da scarica è troppo floscia e rischia di sbattere sul forcellone.
Credo che debba indurire il precarico del mono per limitare un po l'escursione della moto.
Ma a parte questo, il trittico urban è intercambiabile con quello alp? il pignone sicuramente si visto che è lo stesso motore, la catena pure visto che il forcellone è lungo uguale (è lo stesso), ma la corona? il mozzo è lo stesso?
690R. Ex TW125, ex DRz 400 (in prestito), ex XR400, ex BMW GS 650 Dakar, Urban 200 (in prestito pure questa ma ancora per poco...) ma sono caduto su pietraie con un sacco di altre moto...