[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
La Multiuso di Umberto Borile
Dal mio punto di vista con il serbatoio più grande è più bella,si raccorda meglio alla sella ed offre indubbi vantaggi per i lunghi trasferimenti,certo con serbatoio e benzina saranno almeno altri 6 chili in più.
Come al solito nei servizi sparano sempre qualche inesattezza .......viene accreditata di soli 4,7 cavalli ????? Si saranno dimenticati il numero 1 davanti ?
http://www.motoblog.it/post/119143/bori ... odays-2013
Come al solito nei servizi sparano sempre qualche inesattezza .......viene accreditata di soli 4,7 cavalli ????? Si saranno dimenticati il numero 1 davanti ?
http://www.motoblog.it/post/119143/bori ... odays-2013
-
Ragazzi....sono pronto con la boutade....
Vorrei la Ola...please ....e poi pubblichero' la Bomba !!!
Tango,Bebe,Tantarobbba,Radio,Coronet,Vate....e tutti i Multidipendenti siete prontiiiii ??????
Vate...se puoi perdonami...perche' non so' quello che faccio !!!!
Vorrei la Ola...please ....e poi pubblichero' la Bomba !!!
Tango,Bebe,Tantarobbba,Radio,Coronet,Vate....e tutti i Multidipendenti siete prontiiiii ??????
![[Imbarazzato] :oops:](./images/smilies/icon_redface.gif)
Vate...se puoi perdonami...perche' non so' quello che faccio !!!!
-
sapphire ha scritto:...,certo con serbatoio e benzina saranno almeno altri 6 chili in più.
Purtroppo non aumenta solo il peso![]()
Telaiorosso, vuoi essere pregato? Dai sù, illuminaci, prima facci vedere qualcosa poi verrà la ola.
Multi..datato
-
Vabbe'....ve la svelo un po' alla volta .....

-
....e dopo il lato B....il lato A....

-
Io sono tra gli ultimi arrivati in questo forum quindi mi va bene ogni soluzione, questa di Misso, come la precedente degli amministratori, mi sembra una proposta intelligente, atta a migliorare la fruibilità di tutti gli argomenti, in effetti andarsi a cercare qualcosa diventa un'impresa; rimane comunque un'opinione assolutamente personale.Misso ha scritto:Forse diro' una cosa impopolare, ma... dopo 1000 interventi e quasi 70 pagine, non sarebbe il caso di chiudere questo tread, e magari aprire una apposita sezione "Multiuso & Trialend" con un tread per i consigli tecnici, un tread per le proposte di modifiche al mitico Borile e un tread per il simpatico chiacchiericcio quotidiano dei "Multidotati"...
Multi..datato
e' vero.sapphire ha scritto:Dal mio punto di vista con il serbatoio più grande è più bella
adesso, in questa versione la vorrei vedere tutta (serbatoio compreso) in military green...
se poi avesse un singolo faro tondo (piu' in basso dei due di ora...)
magari con la rete metallica di protezione allora per me inizierebbe ad essere una figata
non capisco pero' nei commenti tutto sto lamentarsi del prezzo...
non mi sembra eccessivo, soprattutto considerando i materiali in gioco.
cavolo, considera che un trial decente lo paghi 7000 euro...
Ultima modifica di Osvaldo il gio 01 gen, 1970 1:00 am, modificato 1 volta in totale.
-
...ED ECCO IL MULTIMOSTRO....NELLA SUA INTEREZZA !!!!
-Multi-monster
-Multi-motard
-Multi-urban
-Mult-ard
-Motard-uso
Si accettano proposte per il nome di battesimo...

-Multi-monster
-Multi-motard
-Multi-urban
-Mult-ard
-Motard-uso
Si accettano proposte per il nome di battesimo...

L'estetica della prima non la batterà mai nessuno!
![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
![[Occhiolino] :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
Però i serbatoi maggiorati servono, ne so qualcosa anch'io che non ho ancora finito di ringraziare chi li fa.
-
Osvaldo, sono d'accordo con te, non volevo dire che è cara in rapporto a quello che offre,.. anzi. Però se tu avessi praticamente deciso di acquistarla riservandoti solo di provarla ma giusto per "dovere", e scoprissi che ti è aumentata di 280€ , un pochino non ti dispiacerebbe? Con quei soldini ti prendevi qualche optional, tutto lì.Osvaldo ha scritto:..non capisco pero' nei commenti tutto sto lamentarsi del prezzo...
non mi sembra eccessivo, soprattutto considerando i materiali in gioco.
cavolo, considera che un trial decente lo paghi 7000 euro...
Telaiorosso, certo che in questa versione il nero le dona, complimenti, per il nome appena l'ho vista ho subito pensato Multimotard.
Però io anche dovendola usare molto (quasi solo, purtroppo) su strada non rinuncerei al tassello da trial, me lo porto dentro da troppi anni.
Piuttosto dicci qualcosa sui rapporti, immagino siano diversi dalla versione base, ..dimenticavo, eccoti la OLAAAAAAAA, te la meriti.
Multi..datato