[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

La Multiuso di Umberto Borile

Trail, ovvero motociclette da sentiero, o dichiaratamente da motoalpinismo. Sono moto non estreme, semplici e robuste, mettono subito a loro agio anche i meno esperti grazie a potenze limitate e selle basse. Economiche e bisognose di poche cure, spesso spartane, sono sicuramente lontane dalle mode, ma vicine allo spirito di questo forum
Coronet
Messaggi: 199
Iscritto il: lun 27 ago, 2012 6:25 pm
Località: Napoli

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da Coronet » gio 21 mar, 2013 12:53 am

telaiorosso ha scritto:
Sono felice per te! Vedrai sarà molto difficile convincere il concessionario di Torino a lasciarti sine die la motoretta dopo averla provata (caso a parte quello di telaiorosso e coronet che vide il cliente lasciare la sua moto al concessionario! Cose che possono succedere su motortrip!!!)
Certo che a ripensarci...è incredibile....penso che sia il primo caso al mondo che non solo il concessionario si rifiuta di consegnare la moto al cliente...ma il cliente accetta di buon grado....e anzi rilancia...istigandolo ad iscriversi ad un forum di Multisimpatizzanti !
Cose che solo con una Borile...e solo su un forum di motofulminati puo' accadere !!!! 8) 8) 8) 8)
meno male va, una volta tanto ne ho fatto una buona !!!

Coronet
Messaggi: 199
Iscritto il: lun 27 ago, 2012 6:25 pm
Località: Napoli

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da Coronet » gio 21 mar, 2013 12:54 am

telaiorosso ha scritto:
Per un momento ho pensato l'avessi fatto con la mia.....
...tranquillo....domani che il meteo da' neve....tocchera' alla tua ....
:twisted: :twisted: :twisted:
si, ma non me la violentare .. altrimenti la ripudio !!!

telaiorosso
Messaggi: 316
Iscritto il: sab 22 set, 2012 3:12 pm

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da telaiorosso » gio 21 mar, 2013 3:10 pm

Ed ecco il parafango corretto per la Multi-motard....che ve ne pare ???


Immagine

Immagine

TANGO
Messaggi: 426
Iscritto il: mer 25 gen, 2012 5:32 pm
Località: Robecco S/N

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da TANGO » gio 21 mar, 2013 6:19 pm

Ciao TR,abbinamento parafango / ruota riuscito.
Promosso!!!!!!! :D :D

Avatar utente
bebeking
Messaggi: 1534
Iscritto il: gio 18 ago, 2011 5:48 pm
Località: Viareggio
Contatta:

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da bebeking » gio 21 mar, 2013 6:25 pm

bella col parafango adatto. facendo il pignolo, lo avrei fatto un po' più cortino... gusto personale. cmq ben fatto.


tanta robbbba ha scritto:Bebeking mancano ancora i tuoi pareri sulle tre cose multimmutabili e le tre che vorresti modificate o aggiunte!
diciamo che è perfetta, quindi immutabile nel complesso. cambierei solamente 2 cose, che poi uno può benissimo far da se con 2 spiccioli:

tachimetro conta km, lo vorrei con il "parziale" da poter azzerare, per avere più controllo sui consumi.
le frecce, dato che sono un "grezzo", e ne ho rotte già 3. :lol: mi ci vorrebbero in gomma indistruttibile. :shock: :D

e poi VOGLIO il porta tavola da surf tra gli accessori!!! :mrgreen:

ringrazio "radio" per il "giovane", ma aihme', non è che mi si addice gran che. questa è la 42esima primavera che vedo. :(
Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato. :mrgreen:

TANGO
Messaggi: 426
Iscritto il: mer 25 gen, 2012 5:32 pm
Località: Robecco S/N

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da TANGO » gio 21 mar, 2013 8:33 pm

Io con le frecce ho risolto alla mia maniera.......ELIMINATE!!!!!!!

Coronet
Messaggi: 199
Iscritto il: lun 27 ago, 2012 6:25 pm
Località: Napoli

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da Coronet » gio 21 mar, 2013 10:10 pm

telaiorosso ha scritto:Ed ecco il parafango corretto per la Multi-motard....che ve ne pare ???
mo' si..!!!! sono d'accordo però che forse forse un pelino piu corto non ci starebbe male !!

tanta robbbba
Messaggi: 893
Iscritto il: dom 09 dic, 2012 10:07 am
Località: Piemonte Orientale

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da tanta robbbba » gio 21 mar, 2013 10:55 pm

TANGO ha scritto:Ciao TR,abbinamento parafango / ruota riuscito.
Promosso!!!!!!! :D :D
Concordo, davvero ben realizzato e armonioso: standing ovation!

Sono anche estasiato dalla bellezza della griglia fari!
Perché l'assenza è l'assenza ma la presenza ha qualcosa in più (cit. cousin Vinni)

tanta robbbba
Messaggi: 893
Iscritto il: dom 09 dic, 2012 10:07 am
Località: Piemonte Orientale

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da tanta robbbba » gio 21 mar, 2013 10:59 pm

telaiorosso ha scritto:
Sei un Signore, magari un pò pazzerello (io a certe velocità con motorette di questo tipo me la farei sotto), quindi il link adesso che l'ho trovato lo metto io, anche se molti l'avranno già visto, bellissima prova:
http://www.youtube.com/watch?v=4QhBHc7s ... rg&index=5
Beh....allora date un occhio anche a questo....

http://inmotoper.wordpress.com/2013/03/ ... ffidabile/


...e a questo....

http://www.iltabloidmotori.it/2013/03/0 ... ffidabile/

Frizzante come il prosecco, bibita ufficiale dei multiraduni grandi o piccoli che siano (non vedo l'ora sia domani: giorno di ferie e uscita con l'ormai inseparabile Vadasi)
Perché l'assenza è l'assenza ma la presenza ha qualcosa in più (cit. cousin Vinni)

tanta robbbba
Messaggi: 893
Iscritto il: dom 09 dic, 2012 10:07 am
Località: Piemonte Orientale

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da tanta robbbba » gio 21 mar, 2013 11:04 pm

bebeking ha scritto:bella col parafango adatto. facendo il pignolo, lo avrei fatto un po' più cortino... gusto personale. cmq ben fatto.


tanta robbbba ha scritto:Bebeking mancano ancora i tuoi pareri sulle tre cose multimmutabili e le tre che vorresti modificate o aggiunte!
diciamo che è perfetta, quindi immutabile nel complesso. cambierei solamente 2 cose, che poi uno può benissimo far da se con 2 spiccioli:

tachimetro conta km, lo vorrei con il "parziale" da poter azzerare, per avere più controllo sui consumi.
le frecce, dato che sono un "grezzo", e ne ho rotte già 3. :lol: mi ci vorrebbero in gomma indistruttibile. :shock: :D

e poi VOGLIO il porta tavola da surf tra gli accessori!!! :mrgreen:

ringrazio "radio" per il "giovane", ma aihme', non è che mi si addice gran che. questa è la 42esima primavera che vedo. :(
Coetaneo mio! Il bello inizia adesso, spero....

Quanto alle frecce sono solo a una rottura ma mi riprometto di raggiungerti presto, con le mia inabilità dovrei farcela (sono stupito di essere ancora così indietro con oltre 1.600km rigorosamente off). Interverrò a ridosso della prima revisione....

Domani la proverò con il getto da 100, vi farò sapere
Perché l'assenza è l'assenza ma la presenza ha qualcosa in più (cit. cousin Vinni)

Rispondi