![[Imbarazzato] :oops:](./images/smilies/icon_redface.gif)
[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
La Multiuso di Umberto Borile
perdonami carlo, ho preso l'url dall'anteprima immagini di google, e quando l'ho caricata p saltato fuori il poster... ![[Imbarazzato] :oops:](./images/smilies/icon_redface.gif)
![[Imbarazzato] :oops:](./images/smilies/icon_redface.gif)
Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato. ![[Sogghigno] :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
![[Sogghigno] :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
....HA PARLATO ROCCO SIFFREDI !!!!!!!!!!!!!!telaiorosso ha scritto:....chissa' perche' sono convinto che qua' "non ce la farai a godere di rapporti piu' lunghi"....secondo me piu' che Coronet....dovremo chiamarti CORONariet...alla prima botta di cuore !![]()
![]()
Ok allora da oggi potrebbe essere TELAIO ROCCO????Coronet ha scritto:....HA PARLATO ROCCO SIFFREDI !!!!!!!!!!!!!!telaiorosso ha scritto:....chissa' perche' sono convinto che qua' "non ce la farai a godere di rapporti piu' lunghi"....secondo me piu' che Coronet....dovremo chiamarti CORONariet...alla prima botta di cuore !![]()
![]()
![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
Guarda, al massimo posso concederti Telaio ROTTO....Umbertooooooooo, lo vedi la tua Mulituso che cosa è capace di fare ?? Eravamo tutte brave Persone...ora perdute nel vizio !!! Dov'è la mia corona da 35 ??? Hai visto che succede ad essere tanto disponibili ?? Ho ceduto le mie Multiuso per la "causa" e ora..sto a piedi !!!TANGO ha scritto:Ok allora da oggi potrebbe essere TELAIO ROCCO????Coronet ha scritto:....HA PARLATO ROCCO SIFFREDI !!!!!!!!!!!!!!telaiorosso ha scritto:....chissa' perche' sono convinto che qua' "non ce la farai a godere di rapporti piu' lunghi"....secondo me piu' che Coronet....dovremo chiamarti CORONariet...alla prima botta di cuore !![]()
![]()
![]()
![]()
-
....a proposito di Rocco Siffredi....qualche anno fa' trattai una ex moto del buon Rocco : una Ktm 660 Van de Bosh Replica....non so' se mi spiego.....ma poi non la comprai....ansia da prestazione ????
![[Occhi al cielo] :roll:](./images/smilies/icon_rolleyes.gif)
Ritorniamo ai temi nostri per carità.
La bella e brava Cristina Bacchetti,ha testato la Multiuso ed ha pubblicato le sue impressioni su moto.it
Saluti.
Saluti.
Grazie ! sono proprio curioso .....
-
Ben fatto...
Re: Ritorniamo ai temi nostri per carità.
Per semplificare la vita:borile ha scritto:La bella e brava Cristina Bacchetti,ha testato la Multiuso ed ha pubblicato le sue impressioni su moto.it
http://www.moto.it/prove/borile-multiuso.html
Interessanti i commenti; avete presente quel detto "prima di azionare mani e
bocca assicurarsi che il cervello sia collegato"? Ecco.
Mappe utenti e motocavalcate/mulatrial
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada
Re: Ritorniamo ai temi nostri per carità.
non sono riuscito a trattenermi dal commentare.carlo ha scritto:Per semplificare la vita:borile ha scritto:La bella e brava Cristina Bacchetti,ha testato la Multiuso ed ha pubblicato le sue impressioni su moto.it
http://www.moto.it/prove/borile-multiuso.html
Interessanti i commenti; avete presente quel detto "prima di azionare mani e
bocca assicurarsi che il cervello sia collegato"? Ecco.
Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato. ![[Sogghigno] :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)