[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Toscana 2008 - Report motoraduno

Qui troverai resoconti di escursioni e raduni realizzati nella Repubblica di San Marino, Toscana, Marche, Umbria, Abruzzo e Lazio.
Avatar utente
yoshi
Messaggi: 645
Iscritto il: lun 24 set, 2007 8:30 am
Località: grassina FI 15 km dalla BETA

Toscana 2008 - Report motoraduno

Messaggio da yoshi » dom 20 lug, 2008 9:37 pm

Ernesto non ho parole per esprimere lo spirito del raduno che sei riuscito a riassumere egregiamente con le tue foto e le Tue parole.
di nuovo grazie
marco :D

Avatar utente
ciccio72
Messaggi: 435
Iscritto il: mer 30 mag, 2007 12:30 am
Località: Rovigo -Veneto-

Toscana 2008 - Report motoraduno

Messaggio da ciccio72 » mar 22 lug, 2008 12:43 am

Grazie davvero Ernesto alla fine di questo servizio posso dire anch'io che le foto legate al tuo racconto cosi' colorito e ricco di particolari non possono che cementare i ricordi di quelle bellissime giornate trascorse assieme.
A presto spero per un'altro bell'incontro.
Ciao dal "rodigino"...
guardati in giro e stai sereno

Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

Toscana 2008 - Report motoraduno

Messaggio da max37 » ven 25 lug, 2008 9:35 pm

gran belle foto.
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

Avatar utente
yoshi
Messaggi: 645
Iscritto il: lun 24 set, 2007 8:30 am
Località: grassina FI 15 km dalla BETA

Toscana 2008 - Report motoraduno

Messaggio da yoshi » lun 28 lug, 2008 9:18 am

Cari amici sono state veramente due belle giornate.Adesso dobbiamo subito cominciare a pensare a quello del prossimo anno e nel frattempo potremo fare qualche uscita insieme.Colgo l'occasione per dirvi che parto per le ferie e quindi non sarò presente sul forum per qualche settimana.
un caro saluto a tutti voi.
ps:a settembre dovrei essere in grado di mostrarvi alcune proposte per il nostro logo
marco :D

squily
Messaggi: 69
Iscritto il: lun 07 lug, 2008 8:55 pm
Località: Rovigo

Toscana 2008 - Report motoraduno

Messaggio da squily » lun 28 lug, 2008 4:02 pm

in bocca al lupo per le ferie.... spero ci si possa ritrovare presto con ciccio con tante nuove idee per dove,come e quando poter fare un nuovo raduno aperto a tutti....
bisogna pero' tener presente che dopo aver pubblicato le foto di queste bellissime giornate moltissimi iscritti e non, vorranno agregarsi al gruppo e saremo non meno di 40.... cosa ne pensate???????????
tra 3 giorni vado in ferie anche io,, ( in patria della dolce metà) , mi toccherà fare il bravo adesso..... ho comunque interessato mio cognato per potermi fare da guida sulle stupende colline attorno ad Agrigento...
un forte abbraccio a tutti...
un giorno senza rischio è un giorno non vissuto.

Avatar utente
joflo
Messaggi: 251
Iscritto il: mar 22 mag, 2007 5:33 pm
Località: Sardegna

motoraduno

Messaggio da joflo » mar 29 lug, 2008 12:40 am

Ciao a tutti! è stato interessante leggere il vostro report 1°motoraduno. Le belle sensazioni, descrizioni, commenti, complimenti sono proprio il segnale di un'esperienza davvero indimenticabile! Ho letto tutto e visto le foto e ... acci ci sono dei momenti nei quali penso che il mare attorno a quest'isola sarda sia quasi un ostacolo alle possibilità di ampliare le mie visioni del mondo a mio esclusivo piacimento! io nn posso certo prendere il mio quad e decidere dall'oggi al domani di farmi un giro oltre tirreno!!!!! bravi si escursione fantastica e posti paradisiaci. ciao Jo

Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

Toscana 2008 - Report motoraduno

Messaggio da max37 » mar 29 lug, 2008 7:08 pm

quello che dici non è del tutto vero.
anni ma mi ricordo che costruirono un quad a 6 ruote motrici che girava come i cingolati e poteva navigare in quanto le 6 gomme lo tenevano a galla.
ricordo la presentazione di questo quad che scendeva da una scalinata ed entrava in acqua. bellissimo

oppure c'è il quad a 4 ruote che si alzano e si trasforma in moto d'acqua

http://www.gibbstech.co.uk/mediacentre/quadski_low.php
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

rxman
Messaggi: 337
Iscritto il: mar 24 apr, 2007 4:32 pm
Località: dueville
Contatta:

Toscana 2008 - Report motoraduno

Messaggio da rxman » mer 30 lug, 2008 6:20 pm

"la moto, una cosa così meravigliosa non può non avere un anima"
Valentino Rossi

Immagine
http://sites.google.com/site/mondoemotori/

Rispondi