[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
SI POTREBBE PARTECIPARE AD UNA MOTOCAVALCATA MULTIMUNITI
Ufficialmente iscritto!!!!!!!!!
Oltre a Tantarobbba,gli altri come sono messi??????????
-
dai ragazzi, non potete perdervi la convocazione del Vate!TANGO ha scritto:Ufficialmente iscritto!!!!!!!!!
voglio dire, che voi cavalchiate Borile o qualsiasi altro giocattolo montano sarà una giornata da ricordare con piacere ("ah, quella motocavalcata con Umberto Borile, i suoi ragazzi e quel piccolo ma entusiasta gruppetto di multidotati")
vien già voglia di far stamapare una maglietta con su scritto "io c'ero!"
Perché l'assenza è l'assenza ma la presenza ha qualcosa in più (cit. cousin Vinni)
SONO ISCRITTO DAL 11 APRILE SCORSO!
ma dov'è l'elenco?
LISTA:
Borile
Tango
Tanta robbbba
Vadasi
Stepper
Alberto B
GianMaria V
Virgola
ma dov'è l'elenco?
LISTA:
Borile
Tango
Tanta robbbba
Vadasi
Stepper
Alberto B
GianMaria V
Virgola
vusempreaspass
Chi tardi arriva male alloggia , posti esauriti , ho tardato a causa di un problema alla schiena che piano piano si sta risolvendo e ora non ci sono piu posti , vi auguro buona cavalcata gente .
C' è sempre un 'posto nuovo da scoprire
Caspita,mi spiace!!!stepper ha scritto:Chi tardi arriva male alloggia , posti esauriti , ho tardato a causa di un problema alla schiena che piano piano si sta risolvendo e ora non ci sono piu posti , vi auguro buona cavalcata gente .
minkia!!!stepper ha scritto:Chi tardi arriva male alloggia , posti esauriti , ho tardato a causa di un problema alla schiena che piano piano si sta risolvendo e ora non ci sono piu posti , vi auguro buona cavalcata gente .
![[Scioccato] :shock:](./images/smilies/icon_eek.gif)
io temporeggiavo per avere un minimo di garanzie meteo di lungo termine. il giochino mi costava un po' tra noleggio mezzo, e moglie che se fosse stato anche tempo brutto, mi avrebbe sfracassato per tutta la vita (non è vero, è una donna davvero paziente e comprensiva, le ho chiesto cose che poche altre avrebbero sopportato per accontentare i miei giochini...).
mi dispiace...
![[Triste] :(](./images/smilies/icon_sad.gif)
Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato. ![[Sogghigno] :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
![[Sogghigno] :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Ehm, sei consapevole del fatto che un'affermazione siffatta evoca situazioni edbebeking ha scritto:è una donna davvero paziente e comprensiva, le ho chiesto cose che poche altre avrebbero sopportato per accontentare i miei giochini...
immagini che la decenza impone di non descrivere in un forum pubblico e aperto
ai minori?
Mappe utenti e motocavalcate/mulatrial
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada
Bebe,il maialino Multidotato!!!!!!!!!!!!!!!carlo ha scritto:Ehm, sei consapevole del fatto che un'affermazione siffatta evoca situazioni edbebeking ha scritto:è una donna davvero paziente e comprensiva, le ho chiesto cose che poche altre avrebbero sopportato per accontentare i miei giochini...
ai minori?
![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
ahahahahahah... effettivamente... cmq si, è stato abbastanza indecente costringerla in macchina per almeno 2 ore sotto il diluvio universale in una deserta landa mentre io ero in oceano a sollazzarmi...TANGO ha scritto:Bebe,il maialino Multidotato!!!!!!!!!!!!!!!carlo ha scritto:Ehm, sei consapevole del fatto che un'affermazione siffatta evoca situazioni edbebeking ha scritto:è una donna davvero paziente e comprensiva, le ho chiesto cose che poche altre avrebbero sopportato per accontentare i miei giochini...
ai minori?![]()
![[Cattivo] :twisted:](./images/smilies/icon_twisted.gif)
Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato. ![[Sogghigno] :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Hai provato a parlarne con Maurizio (dell'organizzazione Monfa), specificando che sei un Multidotato?stepper ha scritto:Chi tardi arriva male alloggia , posti esauriti , ho tardato a causa di un problema alla schiena che piano piano si sta risolvendo e ora non ci sono piu posti , vi auguro buona cavalcata gente .
A me aveva detto che ci avrebbe riservato un'area speciale nel piazzale di partenza. Magari fa una eccezione.
Sarebbe un vero peccato perdere questo 1° raduno.
vusempreaspass