me me la gioco...
![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
finalmente abbiamo montato il portapacchi anteriore anche noi...
(la "creatura" è arrivata tra voi per portarvi la luce).
![[Sogghigno] :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)

e poi l'abbiamo subito inaugurato per portarci una bella vaschetta di gelato a casa...

ahahah... si, ero con motore acceso pronto alla fuga. in realtà ero andato a vedere cosa "buttava" il mare, (prima di ogni altra cosa, compreso esser marito, sono un surfistaradio nezz ha scritto:bebe, spettacolari anche le tue foto, ma le hai "antichizzate" di proposito o le hai fatte col cellulare in fretta e furia senzaneanchespegnerelamoto per non farti beccare sulla spiaggia?
Effettivamente Imageshack non e' nuovo a scherzetti del genere, e quindi pensoradio nezz ha scritto:dopo due/tre giorni sono riapparse le foto che erano misteriosamente scomparse. Spero che sia lo stesso anche per te perchè nel tuo caso il danno è immenso, la mole di pazienza e passione che ci avevi messo è davvero tanta
Bella moto... ehm, anche bella foto!telaiorosso ha scritto: Che ve ne pare ???
Straquoto. Domenica ho fatto un uscitina insieme ad altri 2 amici su un percorso già affrontato con la urban e mi sono trovato a mio agio a velocità ben superiori alle andature che tenevo con la betina. Con la urban sentivo l'anteriore "prendere sotto" con molta facilità; la "multinbike" è decisamente più stabileTANGO ha scritto: ...
La Alpetta,a parità di manico,non riesce a star dietro alla Multi!!!!Garantisco