[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Forcelle suzuki dr350

Trail, ovvero motociclette da sentiero, o dichiaratamente da motoalpinismo. Sono moto non estreme, semplici e robuste, mettono subito a loro agio anche i meno esperti grazie a potenze limitate e selle basse. Economiche e bisognose di poche cure, spesso spartane, sono sicuramente lontane dalle mode, ma vicine allo spirito di questo forum
Rispondi
fulcin
Messaggi: 100
Iscritto il: lun 21 feb, 2011 5:16 pm
Località: lago di como

Forcelle suzuki dr350

Messaggio da fulcin » gio 09 mag, 2013 9:45 pm

Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno sa dirmi qualcosa sulle forcelle della suzuki dr 350. Mi servirebbe il diametro degli steli, ma vorrei anche sapere se le ritenete superiori a quelle dell'alp 4.0, se hanno piu' possibilita' di regolazioni e se le cambiereste con le Paioli?

mototopo
Messaggi: 4
Iscritto il: mar 18 ott, 2011 11:22 pm
Località: Capalbio

Forcelle suzuki dr350

Messaggio da mototopo » sab 11 mag, 2013 1:01 am

Forcelle Dr:Diametro steli 43mm,regolazione precarico molle e sul fondo degli steli regolazione freno idraulico(dovrebbe interessare il ritorno,ma non sono sicuro,qualcuno sul solito sito per Dr ha modificato i diaframmi della cartuccia posta in fondo agli steli con risultati + che soddisfacenti).

sapphire
Messaggi: 2642
Iscritto il: ven 21 dic, 2007 9:29 pm

Forcelle suzuki dr350

Messaggio da sapphire » dom 12 mag, 2013 10:48 am

Per un utilizzo enduristico sono migliori ed hanno una corsa maggiore,su strada non credo perchè con le sue paioli la 4.0 fa delle pieghe di tutto rispetto.
Per quanto riguarda le regolazioni ricordo che non si sentivano molto, influivano solamente le regolazioni ai punti estremi.

fulcin
Messaggi: 100
Iscritto il: lun 21 feb, 2011 5:16 pm
Località: lago di como

Forcelle suzuki dr350

Messaggio da fulcin » lun 13 mag, 2013 6:33 pm

Grazie ragazzi, informazioni utili. Adesso mi guardo in giro, anche le marzocchi magnum non mi sembrano male.

Rispondi