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beta alp 4.0 2005 - problema partenza a freddo

Dicesi manutenzione l'insieme di tutte le attività "volte a mantenere o a riportare una entità in uno stato in cui possa eseguire la funzione richiesta" (norma UNI EN 13306). Che cosa facciamo noi per garantire che le nostre beneamate entità svolgano al meglio la funzione richiesta, che poi sarebbe scarrozzarci in allegria e sicurezza?
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innebandy
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beta alp 4.0 2005 - problema partenza a freddo

Messaggio da innebandy » ven 10 mag, 2013 1:13 pm

Al posto delle guarnizioni puoi usare la cosiddetta "pasta rossa"; ne stendi un filino (al posto della guarnizione) dopo aver pulito bene le parti e, quando si solidifica, fa da guarnizione.
Ciao.
Sa ta öl, ta pöl !

Pinus
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Messaggio da Pinus » ven 10 mag, 2013 3:39 pm

Al carburatore di una moto, raramente servono le guarnizioni.

Basta una spennellata di ermetico per guarnizioni, un mastice resinoso, sulle vecchie guarnizioni, entrambi i lati se le guarnizioni si staccano, e sei a posto.

La batteria va ripristinata del giusto amperaggio. Quella piccola non da sufficiente corrente al motorino. Quando si sforza, fa calare pure la tensione a centralina e candela... Per quello la moto non parte.

eddypanik
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Messaggio da eddypanik » ven 10 mag, 2013 6:19 pm

BAR.SP1 ha scritto:Se la moto è ferma da un pò ci potrebbere esseere qualche lavoretto da fare..
Niente di preoccupante comunque se la moto è apposto..
hai iniziato bene pulendo il filtro aria e montatando una candela del grado termico giusto.. Prima di smontare il carburatore fai un'operazione più semplice..
Svuota la vaschetta dall'apposita vite e magari per qualche secondo lascia il rubinetto aperto in modo che si lavi bene l'interno della vaschetta.. L'operazione è descritta sia sul sito che sul manuale d'uso della moto.
come si fa a trovare il trend ? ho provato con cerca ma non funziona... qual'è la vite?
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Arcade
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Messaggio da Arcade » ven 10 mag, 2013 6:36 pm

http://motoalpinismo.forumup.it/viewtop ... oalpinismo
Verso fine pagina trovi foto e spiegazione del Guru Sapphire. Se vuoi, leggiti i miei vari post sull'Alp: potrebbero esserci delle info che fanno al caso tuo. Pulisci bene il serbatoio, dentro potrebbero esserci sorprese. Ciao.

eddypanik
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Messaggio da eddypanik » ven 10 mag, 2013 9:37 pm

Arcade ha scritto:http://motoalpinismo.forumup.it/viewtop ... oalpinismo
Verso fine pagina trovi foto e spiegazione del Guru Sapphire. Se vuoi, leggiti i miei vari post sull'Alp: potrebbero esserci delle info che fanno al caso tuo. Pulisci bene il serbatoio, dentro potrebbero esserci sorprese. Ciao.
fatto!!! :D ora resta solo da montare il filtro e provare!!!! DENKIU!!!!
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Messaggio da eddypanik » sab 11 mag, 2013 4:31 pm

filtro montato e..... parte al primo colpo!!! e senza accellerare!!! :)

ottimo!!!!

prossimamente olio forcelle!!!

ora pero devo fare un giretto di prova!

grazie a tutti!!!
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Messaggio da Arcade » lun 13 mag, 2013 1:42 pm

Bene. Se nei tuoi giri fai benzina dove capita o dove puoi, monta anche un filtrino aggiuntivo sul tubo benzina (in qualche mio post c'è foto): per quel che costa, è una sicurezza in più senza controindicazioni. Ciao

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