[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
piastra paramotore beta alp 200
ho ritirato da poco una beta alp 200 (non sto a tediarvi dei motivi che mi hanno portato a quella scelta); come prima cosa ho notato che il motorino d'avviamento messo in posizione frontale è fin troppo vulnerabile ai sassi "sparati" dalla ruota anteriore.
qualcuno di voi ha fatto qualche cosa a riguardo o sa di ditte specializzate che hanno in produzione qualche piastra furba?
grazie
Luca
qualcuno di voi ha fatto qualche cosa a riguardo o sa di ditte specializzate che hanno in produzione qualche piastra furba?
grazie
Luca
Esiste quello originale :
http://www.betamotor.com/it/alp/parts/p ... re-alp-200
http://www.betamotor.com/it/alp/parts/p ... re-alp-200
si l'ho vista ma protegge solo la parte inferiore
Bella foto ! Io monto quello originale e non ho mai avuto problemi,eventualmente potresti saldare dei prolungamenti laterali.
Tieni presente che i paramotore troppo avvolgenti ostacolano il raffreddamento del motore,quindi devi fare dei fori.
Tieni presente che i paramotore troppo avvolgenti ostacolano il raffreddamento del motore,quindi devi fare dei fori.
ciao,
mi potresti mandare un paio di foto per capire come resta montato?
(lucabianco@libero.it)
grazie
Luca
mi potresti mandare un paio di foto per capire come resta montato?
(lucabianco@libero.it)
grazie
Luca
Scendo e ti faccio la foto.
Eccoti le foto :
Attenzione a montare correttamente i distanziali,metti un poco di grasso nelle viti.
Attenzione a montare correttamente i distanziali,metti un poco di grasso nelle viti.
grazie per le foto
a me quello che preoccupa è l'uscita del cavo elettrico del motorino d'avviamento (si vede nella tua seconda foto in altro a sx)
a me quello che preoccupa è l'uscita del cavo elettrico del motorino d'avviamento (si vede nella tua seconda foto in altro a sx)
Preoccupazione infondata,mai avuto problemi con il cavo del motorino.