[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

oltrepo 2

Qui troverai resoconti di escursioni e raduni realizzati in Piemonte, Lombardia, Liguria, Valle D'Aosta, Trentino Alto Adige, Veneto, Friuli Venezia Giulia ed Emilia Romagna
Rispondi
spark

oltrepo 2

Messaggio da spark » mer 30 lug, 2008 7:58 pm

Rieccomi. Con grande dispiacere stamattina ho lasciato il fresco del condizionatore della sala e un ottimo documentario su Sky...ma me l'ero promesso,volevo tornare a distruggermi definitivamente il coccige sulle colline dell'oltrepo.Unico errore del giro è stato dimenticare una buona scorta d'acqua da infilare nello zaino:risultato,alla 3a ora ho dovuto dare forfait perchè le labbra si erano incollate alla lingua...
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
percorro,non corro

max37
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

oltrepo 2

Messaggio da max37 » mer 30 lug, 2008 11:58 pm

io misono preso il camelbag e si va veramente bene, te lo consiglio.
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

Ernesto
Contatta:

oltrepo 2

Messaggio da Ernesto » gio 31 lug, 2008 6:59 pm

Complimenti per le foto, Spark: molto bella specialmente la prima. :D

frank
Contatta:

oltrepo 2

Messaggio da frank » gio 31 lug, 2008 8:58 pm

...hei spark, belle foto, già qui una risposta alle mie domande in relazione ai luoghi da te visitati...i paesaggi che hai fotografato esprimono esattamente il concetto di cui ti parlavo nell'altra sezione...
KAWA KLX 250_2009

spark

oltrepo 2

Messaggio da spark » gio 31 lug, 2008 9:03 pm

sto cercando con l'aiuto di un amico,di allungare l'estasi di questo percorso,attaccandogli un altro pezzo.Sono posti che gli enduristi "cattivi" giudicano NOIOSI, non immaginate quanta felicità mi diano certe parole :D (vedere soloenduro)

Immagine
percorro,non corro

ciccio72

oltrepo 2

Messaggio da ciccio72 » dom 10 ago, 2008 1:57 am

Ciao Spark, felice nel vedere che con la giallona te ne vai a spasso per quei bellissimi posti. A me personalmente sono piaciuti tantissimo!!!
Dai che presto ci riuniamo per un giretto assieme da quelle parti. Magari viene anche Nolimit, così le tre suzy le facciamo scorazzare assieme, in compagnia di qualche alpetta che la fanno sempre da padrone in fatto di superiorità numerica.
Ma raccontami dov'eri esattamente???
guardati in giro e stai sereno

spark

ciao!

Messaggio da spark » lun 11 ago, 2008 4:41 pm

Un po' a Pietra Perduca e un po' a Costa Pelata,fatte solo le zone facili: 135 chili si sentono se cadi !
percorro,non corro

Rispondi