Apro questo post perché secondo me delle Tireball se ne parla troppo poco e rappresentano
una valida alternativa - seppur cara al momento dell'acquisto - alle mousse.
Qualcuno le ha provate, come ci si è trovato? Quanto le ha pagate?
Quanto durano? Impressioni di guida?
[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Le Tireball - Opinioni e esperienze a confronto, novità...
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- Iscritto il: dom 09 dic, 2012 10:07 am
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Ottima iniziativa, sono molto interessato e curioso di leggervi!
Perché l'assenza è l'assenza ma la presenza ha qualcosa in più (cit. cousin Vinni)
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- Iscritto il: gio 13 dic, 2012 11:03 pm
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Sì molto interessante, anche se credo che non molti avranno esperienze dirette, visti i prezzi. Vediamo se qualcuno ne sa qualcosa perchè sembra veramente una soluzione ottimale o quasi.
Multi..datato
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guardando come funzionano ecc, è l'investimento iniziale che è parecchio oneroso, ma poi quando ne buchi una, ne cambi una. non hanno una scadenza come le mousse, o sbaglio?... il casino è per un utilizzo dual, ed il conseguente dover cambiare pressione, credo...
Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato. ![[Sogghigno] :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
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Ma se si sigillassero in qualche modo i fori dei raggi (ho letto che c'e' chi lo
fa con il silicone, oppure si possono provare le tecniche per le mtb:
http://www.bicidamontagna.net/product.p ... roduct=772
http://www.bicidamontagna.net/product.p ... roduct=773
) e si sistema una valvola per cerchi tubeless, non si potrebbe gonfiare il
pneumatico a pressione stradale e poi sgonfiarlo in modo da lasciare la pressione
equivalente data dalle tireballs? Questo nell'ipotesi che le tireballs riescano
da sole ad evitare lo stallonamento.
fa con il silicone, oppure si possono provare le tecniche per le mtb:
http://www.bicidamontagna.net/product.p ... roduct=772
http://www.bicidamontagna.net/product.p ... roduct=773
) e si sistema una valvola per cerchi tubeless, non si potrebbe gonfiare il
pneumatico a pressione stradale e poi sgonfiarlo in modo da lasciare la pressione
equivalente data dalle tireballs? Questo nell'ipotesi che le tireballs riescano
da sole ad evitare lo stallonamento.
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I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada
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