[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

multiuso CAVALCATA MONFERRATO ASTIGIANO 12.05.13

Qui troverai resoconti di escursioni e raduni realizzati in Piemonte, Lombardia, Liguria, Valle D'Aosta, Trentino Alto Adige, Veneto, Friuli Venezia Giulia ed Emilia Romagna
nonnociano
Messaggi: 15
Iscritto il: dom 18 nov, 2012 10:32 pm
Località: Brescia. Moto: Zero Fx - Borile Multiuso

multiuso CAVALCATA MONFERRATO ASTIGIANO 12.05.13

Messaggio da nonnociano » dom 19 mag, 2013 11:05 pm

Grazie Tanta Robbba per il report ricchissimo, e bravi tutti i 7 partecipanti che hanno affrontato fango e fatica.

Avatar utente
OTS
Messaggi: 164
Iscritto il: ven 06 gen, 2012 8:38 pm
Località: Provincia di Venezia

multiuso CAVALCATA MONFERRATO ASTIGIANO 12.05.13

Messaggio da OTS » dom 19 mag, 2013 11:25 pm

bellissime manifestazioni... vi invidio! Io purtroppo ogni domenica all'ora di quella sveglia mi devo alzare per andare al lavoro e quindi non potrò mai partecipare a niente di niente.... :oops: :oops: :oops: :evil:

Avatar utente
bebeking
Messaggi: 1534
Iscritto il: gio 18 ago, 2011 5:48 pm
Località: Viareggio
Contatta:

multiuso CAVALCATA MONFERRATO ASTIGIANO 12.05.13

Messaggio da bebeking » lun 20 mag, 2013 11:29 am

nooooooooooo... ora sento ancor di più la tristezza di non aver potuto partecipare. :(

bravi e belli!!! :lol: si fa per dire.
Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato. :mrgreen:

TANGO
Messaggi: 426
Iscritto il: mer 25 gen, 2012 5:32 pm
Località: Robecco S/N

multiuso CAVALCATA MONFERRATO ASTIGIANO 12.05.13

Messaggio da TANGO » mar 21 mag, 2013 12:47 pm

borile ha scritto:TANTA ROBBBA. Non avevo dubbi,sei una persona speciale.
Il mio amico Eros direbbe "Grazie di esistere". :D
Però ora tu e gli altri, vi dovete preparare per altre motocavalcate,magari un pò più asciutte. Un carissimo saluto al coriaceoTango,ed al Presidente, Vadasi.
Quoto al 100%....Tantarobbba è una persona dotata di sensibilità superiore alla media....
Attendo ogni suo resoconto come ormai da 20 anni attendo Motosprint in edicola.....
Il motivo è semplicemente quello di rivivere delle emozioni;solo i grandi sanno farlo e tantarobbba è uno di questi
Sono contento sia ormai dipendente da Multiuso......ce lo siamo garantito a vita!!!!!!!

tanta robbbba
Messaggi: 893
Iscritto il: dom 09 dic, 2012 10:07 am
Località: Piemonte Orientale

multiuso CAVALCATA MONFERRATO ASTIGIANO 12.05.13

Messaggio da tanta robbbba » mar 21 mag, 2013 6:59 pm

guardate un bel pò che regalino ho trovato:

http://www.youtube.com/watch?v=PvP-ikRPSsY

c'è anche il Vate - a proposito Umberto che stavi facendo?! avevi provato le ebbrezza del bosching o stavi lottando con la prima rampa?!


grazie a lookappatiemme!!!! (se sei dei nostri il grazie vale doppio!)
Perché l'assenza è l'assenza ma la presenza ha qualcosa in più (cit. cousin Vinni)

Avatar utente
bebeking
Messaggi: 1534
Iscritto il: gio 18 ago, 2011 5:48 pm
Località: Viareggio
Contatta:

multiuso CAVALCATA MONFERRATO ASTIGIANO 12.05.13

Messaggio da bebeking » mar 21 mag, 2013 8:06 pm

ahahah... capisco umberto che si stava spogliando, ho sudato io a guardarlo.... :shock:
giusto un pochino di fango...
Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato. :mrgreen:

borile
Messaggi: 283
Iscritto il: lun 06 feb, 2012 10:09 am

multiuso CAVALCATA MONFERRATO ASTIGIANO 12.05.13

Messaggio da borile » gio 23 mag, 2013 10:20 am

tanta robbbba ha scritto:guardate un bel pò che regalino ho trovato:

http://www.youtube.com/watch?v=PvP-ikRPSsY

c'è anche il Vate - a proposito Umberto che stavi facendo?! avevi provato le ebbrezza del bosching o stavi lottando con la prima rampa?!


grazie a lookappatiemme!!!! (se sei dei nostri il grazie vale doppio!)
Appena partiti dal nostro alloggio "Il Pettirosso " l'aria era fresca,ed indossavo per il trasferimento su asfalto una maglia in più sotto, ma visto l'andatura e le fermate della motocavalcata,ho pensato subito di togliere e deporre in un sacchetto di plastica fissato con elastico dietro la sella.
Noi non abbiamo le mappature elettroniche al manubrio,le nostre mappature sono la regolazione termica da regolare in caso di fango e surriscaldamento o asciutto veloce e quindi giusto raffreddamento.
Saluti. UB.

alp
Messaggi: 1368
Iscritto il: dom 11 feb, 2007 10:10 pm
Località: Reggio Calabria

multiuso CAVALCATA MONFERRATO ASTIGIANO 12.05.13

Messaggio da alp » gio 23 mag, 2013 7:07 pm

Complimenti a Tanta Robbba per il suo racconto e a tutto il gruppo che ha percorso questa motocavalcata dannatamente fangosa.
Era tanto che un report non mi appassionava così. Bene!
A quando la prossima uscita?
A presto e...
Buon motortrip,

alp

ziozeb36
Messaggi: 3
Iscritto il: gio 25 ott, 2012 10:38 am

multiuso CAVALCATA MONFERRATO ASTIGIANO 12.05.13

Messaggio da ziozeb36 » ven 24 mag, 2013 4:59 pm

Bello il racconto , io c'ero e ho avuto la fortuna di partire per primo dal gazebo , e mi sono fatto tutta la cavalcata come apripista , un'esperienza molto bella , la definirei surreale , inoltre essendo il primo sono salito ovunque senza grosse difficolta' con il mio wrf 250 , mi sono sentito come un dodicenne a Disneyland , alle 13.20 ho chiuso la cavalcata facendo piu' di 100 Km e gustandomi i luoghi , i paesaggi e la guida della moto , pura libidine , penso sia stata la piu' bella motocavalcata che ho fatto .

Avatar utente
rokes
Messaggi: 2509
Iscritto il: dom 31 mag, 2009 7:17 pm
Località: (TV) - Parigi
Contatta:

multiuso CAVALCATA MONFERRATO ASTIGIANO 12.05.13

Messaggio da rokes » ven 24 mag, 2013 5:43 pm

ziozeb36 ha scritto:io c'ero e ho avuto la fortuna di partire per primo dal gazebo , e mi sono fatto
tutta la cavalcata come apripista [...] pura libidine , penso sia stata la piu' bella
motocavalcata che ho fatto .
Complimenti per aver fatto tutto il giro.
Partire per primo è il massimo del lusso! :D

Rispondi