i partecipanti erano equamente suddivisi tra i forum di mtoor, lissta ed endurostradali.
in totale 10 moto per un percorso di circa 120 km con partenza e arrivo a pedavena.
da dueville i km sono stati 325 perchè ho "leggermente" allungato il giro per le splendide strade che portano ad enego e poi asiago.
non ho tenuto il conto ma le sterrate saranno state circa una 60na di km.
la prima arrivava a passo brocon, semplice la prima metà e più impegnativa la seconda con canali scavati dall'acqua e rocce ben piantate.
le sterrate in genere erano semplici ma con tratti di sottobosco con foglie e fango e poi una vecchia strada romana strettissima e con pendenza notevole da fare tutta in prima e a volte sfrizionando.
a rendere tutto un po più impegnativo la mia dolce metà che mi seguiva come passeggero.
peccato non aver potuto fare più foto.
il gruppo al pedavena, mancavano ancora un po di persone

questo cartello era messo dove iniziava la salita per il brocon, ma qualche simpaticone lo ha abbattuto.
un'esempio per tutti i comuni italiani

katia, molto femminile nei modi quanto tenace in fuoristrada

pezzi di strada romana

la discesa dopo la strada romana, in alcuni punti molto pericolosa ( in caso di caduta )

tutti a magnare, mancano due persone, il fotografo e gianmaria che ha dovuto lasciarci per impegni familiari

le ultime sterrate prima del ritorno a pedavena

c'è chi diceva che questo era bostro ( quello più grosso ) mentre lui diceva che era la cena di bostro

la deviazione fatta da me al buso vecio

i partecipanti
dez ed erica
zeus
katia
bostro
max37 ed anna
giuseppe e viviana
un'altro giuseppe
enzo
gomez
una coppia in sella alla regina ( non ricordo più i loro nomi )