stò cercando di levare il pignone...ma non viene...sarà bloccato o ci vuole qualche chiave particolare ? grazie dell'aiuto...
la moto in questione è il beta alp 200 4t...
[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
aiuto !! non mi si leva il pignone
Ma il bullone che blocca il pignone sei riuscito a toglierlo?
si fantom...levato benissimo...però il pignone non ne vuole sapere di uscire...mica sbaglio qualcosa ?
niente da fà...cercherò di trovare un estrattore di cuscinetti...quelli a 3 braccia con perno centrale...con quello ce la dovrei fare...cmq la bulloneria da svitare per levarlo nel beta alp 200 è solo quella con la rondella...mica cè dell'altro ?
Il pignone è bloccato da un solo bullone, siccome è montato con precisione
può essere che ci siano delle incrostazioni che lo tengono bloccato, prova a mettere un pò di svitol, con un estrattore a tre braccia dovrebbe venire senza problemi.
può essere che ci siano delle incrostazioni che lo tengono bloccato, prova a mettere un pò di svitol, con un estrattore a tre braccia dovrebbe venire senza problemi.
grazie fantom gentilissimo !!
niente...non si leva manco con l'estrattore...per ora lascio cosi...questo inverno quando la fermo lo taglio ...cosi vedo come stà messo l'albero...