![[Cattivo] :twisted:](./images/smilies/icon_twisted.gif)
Dopo un'intensa settimana in trasferta sono finalmente tornato, domani cerco di fare il mio piacevole dovere!MTadmin ha scritto:Ragazzi, viste le prime tre foto postate da vadasi, siamo tutti in attesa del report
e dei vari commenti sulla cavalcata e sul Multiraduno.
Vi ricordiamo che il report va aperto nella sezione "Nord".
Quindi da adesso in poi, per quel che riguarda la motocavalcata, scriviamo e ci vediamo lì.
Grandiosa comitiva! Nel frattempo Tango era a giocare nel fango.... Quando arrivò aveva un sorriso che secondo me non gli è ancora andato via!vadasi ha scritto:Non so e non provo a sostituirmi a Tanta robbbba però du' foto non si negano a nessuno.bebeking ha scritto:bimbi, ma du' foto? du' video? du' so'nasega??
va be', confido in tantarobbbbbba...
Questi i partecipanti
Semplicissimo,dammi l'indirizzo di dove la devo spedire.TANGO ha scritto:Hai ragione,il sorriso non mi è ancora andato via......mi sono troppo divertito!
Da domenica possiamo chiamarla "MULTIMULO"
Fortunatamente il sorriso è rimasto e gli acciacchi sono quasi passati (a parte una bella ustione stinco dx......)
Umberto mi serve la protezione scaricoooooooo!!!!!!!!![]()
corro subito a comprare!Misso ha scritto:Sul numero di Luglio di "Fuoristrada" si parla di voi, di Umberto e ci come la sua Multiuso ha lasciato tutti con un palmo di naso...![]()
http://www.motociclismofuoristrada.it/sfoglia/0713/