![[Occhiolino] :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Un saluto da Verona
Un saluto da Verona
Ciao a tutti, mi sono iscritto a questo forum perché possiedo una Beta Urban 200 (è di mia moglie
), e ho trovato parecchie informazioni interessanti su questoforum per quanto riguarda la Alp 200, molto simile alla mia.
Un saluto da Verona
BENVENUTO
Ma sono curioso, com'è che la moto è di tua moglie ma ne parli come se fosse tua?
La tua signora ha una moto e tu no?![[Scioccato] :shock:](./images/smilies/icon_eek.gif)
Ma sono curioso, com'è che la moto è di tua moglie ma ne parli come se fosse tua?
La tua signora ha una moto e tu no?
![[Scioccato] :shock:](./images/smilies/icon_eek.gif)
vusempreaspass
-
Un saluto da Verona
Ciao e benvenuto.
- max37
- Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200
Un saluto da Verona
benvegnù
Max37
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
Un saluto da Verona
Io ho una ktm duke 690 del 2010, ma giro spesso insieme a mia moglie e la manutenzione della sua betina la faccio iovadasi ha scritto:BENVENUTO
La tua signora ha una moto e tu no?
Per fare qualche scampagnata su sterrato inoltre la uso spesso anch'io.
Un saluto da Verona
Ciao, se vieni a trovarci nel vicentino/bellunese ci facciamo dei giri assieme, qui c'e' anche un altro che usa la urban della moglie...
chi va piano,
va sano e...
ammira il paesaggio.
(E magari vede le fate nei boschi!!)
va sano e...
ammira il paesaggio.
Un saluto da Verona
rerechan ha scritto:Ciao, se vieni a trovarci nel vicentino/bellunese ci facciamo dei giri assieme, qui c'e' anche un altro che usa la urban della moglie...
![[LOL] :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
Un saluto da Verona
Mi correggo, ho visto che l'ha messa in vendita....gegemix70 ha scritto:rerechan ha scritto:Ciao, se vieni a trovarci nel vicentino/bellunese ci facciamo dei giri assieme, qui c'e' anche un altro che usa la urban della moglie...
chi va piano,
va sano e...
ammira il paesaggio.
va sano e...
ammira il paesaggio.