[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Cavalletto alp4
Cavalletto alp4
Ciao a tutti,ho spulciato il forum ma non ho trovato niente..quindi vi chiedo:qualcuno ha già fatto un riporto.o trovato soluzioni alternative all' eccessivo consumo della battuta cavalletto sul telaio?...cavolo come sono prolisso stamattina ...in pratica mi sta troppo inclinata.
-
Cavalletto alp4
Io ho notato che è anche il gioco laterale che provoca una maggiore inclinazione, così ho smontato e messo una rondella sottilissima tra la flangia esterna del cavalletto e l'attacco del telaio. Inoltre uso la precauzione di usare il meno possibile il cavalletto, appoggiando ad esempio la moto al muro quando sta in garage.
Multi..datato
Cavalletto alp4
Risolto con sostituzione perno boccola e stampella.Ora sta bella dritta!!
Io la uso tutti i giorni,quindi la stampella fa tanti su e giù.sostituito anche la doppia molla.In fondo la moto ha 8 anni,un po di usura ci sta!Da quando l'ho presa (16 aprile) ci ho fatto già quasi 2500km..è uno spasso
ciao a tutti
Io la uso tutti i giorni,quindi la stampella fa tanti su e giù.sostituito anche la doppia molla.In fondo la moto ha 8 anni,un po di usura ci sta!Da quando l'ho presa (16 aprile) ci ho fatto già quasi 2500km..è uno spasso
ciao a tutti