[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Lutto Motoclub ValVaraita

MotortripCAFE' è un accogliente caffè virtuale, dove sederci su comode poltroncine a gustare ciò che si preferisce assieme agli amici, scambiare chiacchiere ed opinioni su argomenti estranei al motoalpinismo, per sentirci più partecipi e conoscerci meglio ...

Rispondi
Tucs666

Messaggio da Tucs666 » mer 24 lug, 2013 1:24 pm

Magari qualcuno del Piemonte lo conosceva.... :(

http://www.targatocn.it/2013/07/23/legg ... e-rEqy27rg
Calma e contemplazione...

Moto Alp 4.0 del 2009

radio nezz

Messaggio da radio nezz » mer 24 lug, 2013 6:31 pm

Si Tucs, ho appreso questa terribile notizia questa mattina.
Piero è stato un mio amico/avversario per quasi un decennio nelle categorie del trial piemontese dai primi anni '80 al 1990, prima nei cadetti poi negli junior ed infine nei gentlemen.
Era una persona davvero speciale, anche se eravamo avversari tra noi c'erano sempre solo sorrisi, strette di mano, consigli, pacche sulle spalle.
Lo vidi l'ultima volta a Feisoglio(Cn) nel 1990 in occasione della gara finale di regionale, ci salutammo come sempre, poi io abbandonai il trial e non ci vedemmo più.
E' una notizia che non avrei mai voluto leggere, non ho parole, solo tanto dolore e tristezza.
Multi..datato

Tucs666

Messaggio da Tucs666 » gio 25 lug, 2013 5:12 pm

radio nezz ha scritto:Si Tucs, ho appreso questa terribile notizia questa mattina.

Era una persona davvero speciale, anche se eravamo avversari tra noi c'erano sempre solo sorrisi, strette di mano, consigli, pacche sulle spalle.

E' una notizia che non avrei mai voluto leggere, non ho parole, solo tanto dolore e tristezza.
Concordo in pieno...
Calma e contemplazione...

Moto Alp 4.0 del 2009

Rispondi