[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Ciao a tutti voi!
- BrankoStruck
Ciao a tutti voi!
Mi presento. Mi chiamo Simone, ho 19 anni, sono di Forlì, da più di un anno posseggo un Honda CRE F250 X che mi ha fatto diventare un appassionato di fuoristrada a trecentosessanta gradi! Mi piacciono in particolare le dual sport (una categoria che via via sta scomparendo ahimè!) e le motoalpinismo ma ho anche un grande amore per i viaggi e spero tanto che in un domani girerò il mondo in sella ad una moto (sogno la Beta Alp 4.0).
-
Ciao a tutti voi!
Ciao e benvenuto.
- max37
- Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200
Ciao a tutti voi!
Benvegnù
Max37
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
-
Ciao a tutti voi!
Oh meno male che c'è ancora qualche ragazzino che sa guidare una moto con le marce. Hai già una bella motina, complimenti. Molto bello il disegno del tuo avatar (si chiama così?). Benvenuto anche da me.
Multi..datato
- BrankoStruck
Ciao a tutti voi!
Grazie, purtroppo al giorno d'oggi tra i miei coetanei non esiste più la passione della moto come ci poteva essere un tempo, sono una nicchia possiamo dire. Comunque sì, si chiama avatarradio nezz ha scritto:Oh meno male che c'è ancora qualche ragazzino che sa guidare una moto con le marce. Hai già una bella motina, complimenti. Molto bello il disegno del tuo avatar (si chiama così?). Benvenuto anche da me.