[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

incontro con forestale dentro un divieto ...come e andata ?

Qui troverai resoconti di escursioni e raduni realizzati in Piemonte, Lombardia, Liguria, Valle D'Aosta, Trentino Alto Adige, Veneto, Friuli Venezia Giulia ed Emilia Romagna
lazzaro54

Messaggio da lazzaro54 » mar 16 lug, 2013 9:50 am

sì, ma alla fine la forestale che vi ha detto? e che vi ha fatto?
ex-stradista
ex-endurista
quasi ex-motoalpinista
oggi escursionista in MTB

radio nezz

Messaggio da radio nezz » mar 16 lug, 2013 10:18 am

tudaio ha scritto:..... i guanti diventano superflui una volta arrivati in loco. Nel video ( Alp in alta quota) sono scivolato per una distrazione ero senza guanti ho appoggiato la mano ma non mi sono ferito , avevo un'andatura da bicicletta e in quel caso per farti male devi essere propio sfigato.
Alle persone sfigate (o meglio a quelle normali, non fortunate) cadendo potrebbe anche capitare di mettere una mano sullo scarico incandescente, solo per fare uno dei tanti esempi. Poi non è che ci si fa male solo andando veloci, anzi, sono proprio le cadute "da fermo" quelle che a volte lasciano i segni, che si tratti di moto o bicicletta. Però se voi siete tra i fortunati che dire..beati voi, a me sfidare la sorte non piace tanto e oltre ai guanti metto le ginocchiere anche solo per fare qualche km su strada :roll: .
Multi..datato

Danilo.Butti

Bello!!! Dove si trova?

Messaggio da Danilo.Butti » sab 31 ago, 2013 5:59 pm

Ciao ragazzi. Mi piacerebbe andare a fare il vs giro mi date dettagli su come arriva....da dove parte? Grazie Danilo

Rispondi