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Trail, ovvero motociclette da sentiero, o dichiaratamente da motoalpinismo. Sono moto non estreme, semplici e robuste, mettono subito a loro agio anche i meno esperti grazie a potenze limitate e selle basse. Economiche e bisognose di poche cure, spesso spartane, sono sicuramente lontane dalle mode, ma vicine allo spirito di questo forum
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Osvaldo
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da Osvaldo » lun 02 set, 2013 11:47 pm
Simo75 ha scritto:anche io quando l'ho provata non ho messo la 5 perchè non essendo targata l'ho provata solo nel cortile del conce, purtroppo il forum l'ho scoperto dopo
![[Pianto] :cry:](./images/smilies/icon_cry.gif)
ehehe uguale!!! dal conce, ahime', misi fino alla 4^...
su motortrip ancora non ce l'aveva nessuno. girava qualche prova su altri
forum ma nessuno l'aveva provata veramente a lungo...
cmq, se trovo la corona piu' piccola ce la provo. ovviamente dopo
la 5^ e' solo per trasferimenti.
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Simo75
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da Simo75 » mar 03 set, 2013 9:40 am
inscorpa mi hanno detto detto che loro non ce l'hanno si dovrebbe trovare qualcosa di compatibile
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koogar
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da koogar » mar 03 set, 2013 3:58 pm
per Osvaldo, toscano come me: proprio il discorso che fai te, è il nocciolo che io avevo posto all'attenzione, perchè succede veramente che uno si faccia dell'idee ascoltando i discorsi degl' altri. ma come va questa, ma come è bella questa, ma come è rifinita questa... naturalmente senza entrare in merito alle varie marche, ci mancherebbe, ma quando io dopo aver esercitato il fuoristrada da sempre con trial gara, ho cambiato tipologia di moto e onestamente non è che abbia scelto la supertopgalaxi del fuoristrada, anzi, ma almeno sapevo a cosa andavo incontro. naturalmente se sul forum c'è qualche dritta per migliorare le "prestazioni" della mia motoretta, faccio come gli altri, ascolto e se è il caso metto in atto.
![[Figo] 8)](./images/smilies/icon_cool.gif)
. p.s. alè viola.
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albertoalp
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da albertoalp » mer 04 set, 2013 9:57 am
Prima di comprare la T-ride 2t l'avevo provata anch'io nel cortile senza mettere la quinta. Poi, allertato da uno del forum, l'ho voluta provare anche fuori e non avevo avvertito questo gap tra quarta e quinta, non almeno così tanto e così l'ho comprata. Ne sono soddisfatto, tuttavia se Scorpa desse la possibilità di modificare il cambio lo farei, senza andare a impelagarmi con un altro acquisto tipo Freeride 2t.
Comunque per chi interessasse, la corona più piccola sembra sia stata trovata: guardate sul forum francese della Sherco.fr dove altri utenti della X-ride hanno riscontrato lo stesso bisogno.
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Osvaldo
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da Osvaldo » mer 04 set, 2013 1:35 pm
koogar ha scritto: p.s. alè viola.
quoto. ma forza pisa!
![[Figo] 8)](./images/smilies/icon_cool.gif)
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Simo75
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da Simo75 » gio 12 set, 2013 9:41 am
albertoalp ha scritto:Prima di comprare la T-ride 2t l'avevo provata anch'io nel cortile senza mettere la quinta. Poi, allertato da uno del forum, l'ho voluta provare anche fuori e non avevo avvertito questo gap tra quarta e quinta, non almeno così tanto e così l'ho comprata. Ne sono soddisfatto, tuttavia se Scorpa desse la possibilità di modificare il cambio lo farei, senza andare a impelagarmi con un altro acquisto tipo Freeride 2t.
Comunque per chi interessasse, la corona più piccola sembra sia stata trovata: guardate sul forum francese della Sherco.fr dove altri utenti della X-ride hanno riscontrato lo stesso bisogno.
azz peccato non sappia i francese altrimenti ci davo un'occhiata
nel frattempo aspettando la modifica del cambio che sarà per l'anno venturo, a detta della scorpa, ho messo mano al motore istallando un carburatore da 28 della keihn e una testa s3 racing rivista, dovrebbe acquistare un carattere un pò più grintoso che con un pignone +1 dovrebbe un pò attenuare il gap tra 4 e 5 e nelllo stesso tempo allungandomi un pò i rapporti
appena la ritiro dalla spin vi dico comè
![[Occhiolino] :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
