[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
HM City e locusta 200 la consigliereste?
Salve a tutti, cercando tra le pagine di internet ho trovato queste moto..di cui non si hanno molte notizie.. A prima vista e leggendo la scheda tecnica sembrano belle moto per fare motoalpinismo....Qualcuno di voi l'ha provate? è affidabile il motore minarelli? mi piacerebbe avere più informazioni.. vi ringrazio!
a me i concessionari le hannos consigliate causa difficoltà nel reperimento ricambi (pur sulla carta avendo ciclistiche e motori superiori all'alp)
è una moto ancora in produzione, e di concessionari HM ce ne sono molti in italia... per quale motivo è difficile reperire ricambi?
Nessuno conosce questa moto da poter dare un giudizio?...
c'è qualcuno sul forum che l'ha presa ed ha postato impressioni.fabioc ha scritto:Nessuno conosce questa moto da poter dare un giudizio?...
Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato.
sul forum ho trovato poco e niente... dove hai letto le impressioni su questo tipo di moto? grazie
-
Qui qualcosa c'è: http://motoalpinismo.forumup.it/viewtop ... oalpinismo
Multi..datato
ho letto il post che mi hai segnalato.. però non si parla molto... confido in qualcuno che l'abbia provata...
Mappe utenti e motocavalcate/mulatrial
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada
Grazie mille... nell'ultimo link ho trovato ciò che mi interessava... grazie ancora.... Però chi possiede una locusta o una city 200 mi farebbe piacere sapere la sua esperienza con questa moto... grazie ancora..