[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Alp 200, test semiserio in montagna (video)
Alp 200, test semiserio in montagna (video)
Finalmente stamattina sono riuscito a provare l'alpetta in montagna. Ho percorso circa 70 km in fuoristrada, su percorsi che avevo affrontato con la moto da enduro. Mi ha sorpreso come si arrampica su sentieri con sasso smosso; riesce pure a ripartire se ci si ferma. Per quanto riguarda le sospensioni......meglio lasciar perdere
https://www.youtube.com/watch?v=usH-sXH-Kn8
https://www.youtube.com/watch?v=usH-sXH-Kn8
KTM Adventure 990 - Gas Gas Randonnè 200 - Beta REV 3
Alp 200, test semiserio in montagna (video)
Bel video! (e bei posti), ciao!
-
- Messaggi: 265
- Iscritto il: mer 22 feb, 2012 7:51 pm
Alp 200, test semiserio in montagna (video)
Quali sono secondo te i problemi delle sospensioni dell'alp200?
Alp 200, test semiserio in montagna (video)
Quali sono i problemi delle sospensioni dell'Alp? A volte per salire è necessario guidare con un po' di velocità e non intendo a manetta, ma quel tanto che basta per tenere il giusto ritmo e per impostare le traiettorie desiderate, con lo scopo non piantarsi e .......qui emergono i limiti delle sospensioni . La moto sembra impazzita, rimbalza da tutte le parti perdendo precisione ed andando a finire dove non dovrebbe. Non sono un manico, ho detto solo le mie impressioni
KTM Adventure 990 - Gas Gas Randonnè 200 - Beta REV 3
Alp 200, test semiserio in montagna (video)
Sono esattamente le mie impressioni, che però ho il modello vecchio con le sospensioni da rigenerare. Siam messi proprio bene!bosco ha scritto:... La moto sembra impazzita, rimbalza da tutte le parti perdendo precisione ed andando a finire dove non dovrebbe. Non sono un manico, ho detto solo le mie impressioni
Alp 200, test semiserio in montagna (video)
Ciao, ma mica la guidi da seduto in quelle situazioni? A meno che non tu sia su facili trasferimenti cerca di guidarla sempre in piedi (e con il manubrio regolato bene, non tirato tutto indietro!!), le cose cambiano....bosco ha scritto:Quali sono i problemi delle sospensioni dell'Alp? A volte per salire è necessario guidare con un po' di velocità e non intendo a manetta, ma quel tanto che basta per tenere il giusto ritmo e per impostare le traiettorie desiderate, con lo scopo non piantarsi e .......qui emergono i limiti delle sospensioni . La moto sembra impazzita, rimbalza da tutte le parti perdendo precisione ed andando a finire dove non dovrebbe. Non sono un manico, ho detto solo le mie impressioni
Alp 200, test semiserio in montagna (video)
no......guido sempre in piedi, raramente mi siedo e......se guardi bene il manubrio è tutto in avanti e rialzato di 3 cm........, sono alto 1,87......non riuscirei a starci dentro
KTM Adventure 990 - Gas Gas Randonnè 200 - Beta REV 3
Alp 200, test semiserio in montagna (video)
deh, allora per te l'apetta e' minuscola!!!bosco ha scritto: sono alto 1,87......non riuscirei a starci dentro
potresti essere uno dei pochi a cui la freeride non sembra alta...
- frank_lodrone
- Messaggi: 342
- Iscritto il: sab 01 set, 2012 12:29 pm
- Località: prov. TN / Parma
Alp 200, test semiserio in montagna (video)
con 1,87 e una buona corporatura spariscono i limiti di altezza anche per le racing...
Re: Alp 200, test semiserio in montagna (video)
Esatto,anche a me ha sorpreso come si arrampica su sentieri con sasso smosso,riesce pure a ripartire se ci si ferma e se sgonfi le ruote ancora meglio.Le sospensioni non sono fatte per andare veloce quindi meglio lasciar perdere.Non sono moto da gara,ma moto esplorative dove si fa tutto senza fretta e con molta calma........moto che se le conosci ti danno la possibilità di tornare a casa sano.bosco ha scritto:Finalmente stamattina sono riuscito a provare l'alpetta in montagna. Ho percorso circa 70 km in fuoristrada, su percorsi che avevo affrontato con la moto da enduro. Mi ha sorpreso come si arrampica su sentieri con sasso smosso; riesce pure a ripartire se ci si ferma. Per quanto riguarda le sospensioni......meglio lasciar perdere
https://www.youtube.com/watch?v=usH-sXH-Kn8