Al tatto i singoli tasselli mi sono sembrati davvero molto morbidi... Troppo? Non è che le vuole provare qualcuno e poi mi dice.....

Sono Maxxis trial Max,ci stavo già facendo un pensierino.tanta robbbba ha scritto:Sebbene dannatamente innamorato delle gomme di serie per quest'autunno sarei molto tentato da quelle in dotazione sulla Freeride250 2t della maxxis per la mia adorata MULTIUSO
Al tatto i singoli tasselli mi sono sembrati davvero molto morbidi... Troppo? Non è che le vuole provare qualcuno e poi mi dice.....
Uploaded with ImageShack.com[/img]
A dire il vero no ma la prossima volta ci guardo e ti fo'sapereTANGO ha scritto:Sono Maxxis trial Max,ci stavo già facendo un pensierino.tanta robbbba ha scritto:Sebbene dannatamente innamorato delle gomme di serie per quest'autunno sarei molto tentato da quelle in dotazione sulla Freeride250 2t della maxxis per la mia adorata MULTIUSO
Carcassa e mescola trial con tasselli più alti e più distanziati
Sembrerebbe una buona idea....
Marco hai per caso info su codice velocità e carico della suddetta gomma???
allora sono perfette anche per la multi... bene una scelta in più... apsettiamo che qualcuno faccia da tester.angelofarina ha scritto:Dal manuale utente della KTM Freeride 250 2T si legge:
ma sicuri che siano maxxis? non le trovo sul sito.TANGO ha scritto: Sono Maxxis trial Max,ci stavo già facendo un pensierino.
Carcassa e mescola trial con tasselli più alti e più distanziati
Sembrerebbe una buona idea....
Marco hai per caso info su codice velocità e carico della suddetta gomma???