[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
La Multiuso di Umberto Borile
Non tutti gli ultimi aggiornamenti si potranno montare,ma una gran parte. In ogni caso non prima dell'estate 2014.
Io ad esempio uso sempre la solita, la prima,come le vostre ,con qualche modifichina ma niente di che.
Saluti.
Io ad esempio uso sempre la solita, la prima,come le vostre ,con qualche modifichina ma niente di che.
Saluti.
toccherà cambiar moto. tanto ormai la cambierò solo con un'altra multi...borile ha scritto:Non tutti gli ultimi aggiornamenti si potranno montare,ma una gran parte. In ogni caso non prima dell'estate 2014.
Saluti.
![[LOL] :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
certo... lasciare il telaio n° 14... forse l'immatricolazione di bronzo, mmmmhhhh... no, mi sembrerebbe di rinunciare ad un pezzo di storia. di una bella storia.
![[Occhiolino] :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato. ![[Sogghigno] :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
![[Sogghigno] :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Grazie Bebe,
ma se si possono portare delle migliorie senza peraltro stravolgere il progetto,è giusto che queste vengano apportate. L'evoluzione della specie praticamente. Ma c'è tempo. Godiamocela così intanto, e sta riscuotendo successi anche in Sardegna, dove fa da assistenza ad alcuni piloti,e qualche campione del passato e del presente si fa fotografare con la Multi.Saluti.
ma se si possono portare delle migliorie senza peraltro stravolgere il progetto,è giusto che queste vengano apportate. L'evoluzione della specie praticamente. Ma c'è tempo. Godiamocela così intanto, e sta riscuotendo successi anche in Sardegna, dove fa da assistenza ad alcuni piloti,e qualche campione del passato e del presente si fa fotografare con la Multi.Saluti.
Voi fate come volete ma io la mia Multi al Giò non gliela presto.............. ![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
assolutamente d'accordo... chi si ferma è perduto.borile ha scritto:Grazie Bebe,
ma se si possono portare delle migliorie senza peraltro stravolgere il progetto,è giusto che queste vengano apportate. L'evoluzione della specie praticamente.
![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
il problema è che ora sono curioso come una portinaia...
aahahahahahahahah...marc59 ha scritto:Voi fate come volete ma io la mia Multi al Giò non gliela presto..............
come darti torto.
Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato. ![[Sogghigno] :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
-
ahahahah, ti capisco, se io avessi quella motoretta sarei nelle tue condizioni, morirei di curiosità, e pensare che per natura non sono per niente curioso, a meno che non si tratti di moto o bici, che mi piacciano ovviamente.bebeking ha scritto:...
...il problema è che ora sono curioso come una portinaia...
Bebe, magari sarà....oppure avrà....
![[Cattivo] :twisted:](./images/smilies/icon_twisted.gif)
![[Cattivo] :twisted:](./images/smilies/icon_twisted.gif)
Non dirmelo, lo sò...è tutta invidia
Multi..datato
mettila così, a questo punto ti conviene aspettare...radio nezz ha scritto:ahahahah, ti capisco, se io avessi quella motoretta sarei nelle tue condizioni, morirei di curiosità, e pensare che per natura non sono per niente curioso, a meno che non si tratti di moto o bici, che mi piacciano ovviamente.bebeking ha scritto:...
...il problema è che ora sono curioso come una portinaia...
Bebe, magari sarà....oppure avrà....![]()
![]()
Non dirmelo, lo sò...è tutta invidia
serbatoio a goccia e faro tondo con grata metallica...avrei un orgasmo multiplo
percorro,non corro
-
mi associo in toto,
ma siamo solo in due a vederla così, o ce ne sono altri?
ma siamo solo in due a vederla così, o ce ne sono altri?
Perche invece non tornare al passato e fare una versione superleggera in titanio come la nonna della multiuso ?borile ha scritto:Grazie Bebe,
ma se si possono portare delle migliorie senza peraltro stravolgere il progetto,è giusto che queste vengano apportate. L'evoluzione della specie praticamente.

Era la moto dei miei sogni di bambino e so benissimo che i costi sarebbero improponibili
La multiuso mi piace cosi vedrei bene solo la modifica dei fari montati piu bassi col portapacchi montato al contrario in modo che i tubi facciano da protezione ai fari
Saluti