Mi è appeno arrivato il comunicato stampa che ne parla. Guardate qui: http://www.insella.it/news/eicma-2013-m ... a-italiana
testo del comunicato
....La grande passione per le moto storiche unita alle spiccate capacità meccaniche, hanno portato Enrico Farina ad andare avanti con il progetto Bylot. Dopo il primo prototipo delle Daytona SixDays 175, presentata l’anno scorso, c’è stata una sapiente revisione del modello ed una ampliamento della gamma arricchita dall’80 cc Regolarita competizione 6v e dalla versione Fangone Cross - in collaborazione con la Raymer's Ink - dotata di una monoscocca in alluminio
Il concetto è sempre quello di costruire moto d'epoca utilizzando pezzi attualmente in produzione: contenuti e stile retrò, ma materiali moderni per consentirne sia l'omologazione sia prestazioni al passo con i tempi.
Il marchio è e sarà sempre Bylot, e la scelta deriva dallo stretto legame fra Enrico e la sua Monza.
[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Nuova Bylot 2t
- max37
- Messaggi: 6633
- Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
- Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200
Nuova Bylot 2t
belle motorette.
il motore orizzontale proprio non mi piace
il motore orizzontale proprio non mi piace
Max37
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.